WWE: 3 possibili sfidanti per Finn Balor

A Super ShowDown, Finn Balor in versione demone ha sconfitto Andrade e ha mantenuto il titolo intercontinentale. In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Andrade, vista la sfortunata morte di sua mamma, per Balor potrebbero esserci delle nuove sfide all’orizzonte. Scopriamo, dunque, chi potrebbe essere il suo prossimo avversario.

Sportskeeda.com ci propone 3 possibili sfidanti per Finn Balor:

#1 Randy Orton

Randy Orton, come ben sappiamo, nelle ultime ore ha lanciato una sfida a Finn Balor proprio per il titolo intercontinentale. Nel tweet, Orton ha specificato di volersi riprendere la prima cintura che ha conquistato nella sua carriera. Non sappiamo se la WWE vorrà proporci questa faida, ma una rivalità fra i due potrebbe davvero far risplendere il titolo intercontinentale, che nell’ultimo periodo ha perso parecchio valore. Immaginatevi un Balor in versione demone coinvolto in questa sfida. Tanta roba.

#2 Cesaro

Con lo Shake-Up delle Superstar, la WWE ha deciso di trasferire Cesaro a Raw e far restare Sheamus (attualmente infortunato) a Smackdown Live, rompendo definitivamente The Bar. Cesaro, nelle ultime settimane, ha combattuto per ben tre volte contro Ricochet, regalando sempre spettacolo e ottenendo una vittoria, comunque importante. Pertanto, è possibile che ci siano dei piani importanti per lui e, con la Wild Card Rule ancora in gioco, si potrebbe pensare di mandarlo con Finn Balor. Staremo a vedere.

#3 Buddy Murphy

Anche Buddy Murphy, con il Superstar Shake-Up, è passato da 205 Live a Smackdown Live, facendo un importante salto di qualità. Tuttavia, però, dal suo approdo nello show blu, la WWE non l’ha mai utilizzato: adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento giusto per lanciarlo, dato che ha le qualità adatte per far bene in futuro. Una faida con Finn Balor per il titolo intercontinentale sarebbe davvero di prestigio per l’australiano, ma bisogna capire se Vince McMahon vuole puntarci o meno.

FONTE: SPORTSKEEDA.com