WWE: 3 possibili sfidanti se Braun Strowman vincesse l’Universal Championship

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Domenica, ad Hell in a Cell, Braun Strowman incasserà il suo MITB contract per affrontare Roman Reigns in un Hell in a Cell Match, valido per il titolo di campione universale. Sarà molto difficile che The Monster possa divenire il nuovo campione, dato che The Big Dog lo è soltanto da Summerslam. Adesso, comunque, cerchiamo di capire quali sfide potrebbe avere Strowman se battesse Reigns ad Hell in a Cell.

SportsKeeda ci propone tre possibili sfidanti se Braun Strowman vincesse l’Universal Championship:

1) Roman Reigns 

Con l’eventuale vittoria, Braun Strowman potrebbe comunque proseguire la feud con Roman Reigns poiché quest’ultimo avrebbe la possibilità di esercitare la clausola di rematch. Staremo a vedere cosa accadrà, ma occhio anche a non escludere l’incognita Brock Lesnar dato che anch’esso ha ancora la possibilità di avere un rematch, con in palio il titolo di campione universale.

2) Seth Rollins

Anche Seth Rollins potrebbe essere un potenziale sfidante di Braun Strowman. Sappiamo della rivalità che c’è fra lo Shield e il trio composto dallo stesso Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre, ma ricordiamo che l’architetto del ring è dententore del titolo intercontinentale e, dunque, bisognerebbe capire come si possa evolvere questa situazione.

3) Bobby Lashley

Da quanto è tornato Bobby Lashley ha avuto delle sfide poco interessanti, ma la WWE potrebbe cambiare rotta e magari metterlo difronte ad una feud molto importante: questa potrebbe essere proprio per l’Universal Championship e chissà, dunque, che non possa affrontare proprio Braun Strowman nei prossimi mesi. Staremo a vedere cosa accadrà, non ci resta che attendere gli esiti di Hell in a Cell.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,