Elimination Chamber è stato uno spettacolo fantastico dato che si sono svolti alcuni match importanti. Sebbene alcuni incontri fossero ordinari al Toyota Center, è stato uno spettacolo eccellente nel complesso. Diversi titoli sono stati difesi a Houston, e il titolo Intercontinentale ha cambiato proprietario con Finn Balor che ha sconfitto Bobby Lashley e Lio Rush in un handicap match. Sasha Banks e Bayley hanno conquistato il titolo tag team femminile, ma il titolo US e il titolo Universale non sono stati difesi nell’evento.
Raw dopo Elimination Chamber ha portato sorprese inaspettate come il debutto nel main roster delle top star di NXT. Braun Strowman che ha aggredito Paul Heyman, l’avvocato del Campione Universale Brock Lesnar, e la DX è stata annunciata nella Hall of Fame 2019. Il prossimo Raw è previsto per la State Farm Arena di Atlanta, e si prevede che porterà numerose sorprese. Il compleanno di Ric Flair sarà celebrato a Raw la prossima settimana. Inoltre, Roman Reigns è pronto per fare un’apparizione e fornirà aggiornamenti sulla sua battaglia in corso con la leucemia.
Qui discutiamo di tre sorprese che potrebbero verificarsi a Raw la prossima settimana (25 febbraio 2019):
3. Lacey Evans potrebbe combattere il suo primo match nel main roster
Lacey Evans è stata arruolata nel roster principale l’anno scorso quando è stata una dei 6 NXT call up. Tuttavia, non è comprensibile ciò che WWE vuole fare con Lacey. La sua situazione attuale è confusa per l’Universo WWE, ma l’azienda potrebbe avere grandi progetti per lei. Lacey ha partecipato alla Royal Rumble femminile dove è entrata al numero uno. Considerando che Lacey è durata 29:21 minuti nel Royal Rumble match femminile, ha sicuramente attirato attenzioni.
Dalla sua notevole prestazione alla Royal Rumble, non ha mai combattuto nello show rosso. Potrebbe fare il suo debutto sul ring a Raw questa settimana, e sarà interessante conoscere la sua avversaria.
Nel frattempo, Alexa Bliss sta cercando un nuovo avversario e Lacey potrebbe essere la scelta ideale per affrontare l’ex campionessa femminile di Raw e SmackDown. Bliss non ha lottato dopo la Royal Rumble femminile e le due donne potrebbero scontrarsi a Fastlane.
2. Becky Lynch potrebbe rovinare la festa di compleanno di Ric Flair
Ric Flair apparirà a Raw la prossima settimana per celebrerare il suo 70 ° compleanno. Poiché Charlotte Flair è la figlia del leggendario wrestler, dovrebbe essere presente sul ring per il compleanno di suo padre. Becky Lynch, sostituita da Charlotte Flair per Wrestlemania 35, potrebbe rovinare i festeggiamenti. L’ultima apparizione di Flair in WWE è avvenuta nel 1000 ° episodio di SmackDown Live quando i membri dell’Evolution si sono riuniti. Tuttavia la WWE potrebbe utilizzare la festa di compleanno per sviluppare la trama del match per il titolo femminile di Raw.
Becky Lynch ha attaccato Charlotte Flair e Ronda Rousey alla Elimination Chamber. Anche se Lynch è stata sospesa per sessanta giorni, il suo coinvolgimento in questa faida suggerisce che la WWE sta spingendo per un match a tre a Wrestlemania. Con Fastlane a meno di tre settimane di distanza, le due nemiche potrebbero scontrarsi con una stipulazione speciale. Becky potrebbe essere aggiunta al main event di Wrestlemania in caso di vittoria a Fastlane.
3. Una riunione dello Shield per attaccare Brock Lesnar
L’ex Campione Universale, Roman Reigns, apparirà a Raw dopo quattro mesi e ci aggiornerà sulla sua malattia. Dal momento che Reigns ci sarà, la WWE potrebbe pianificare di unire lo Shield per una notte. Seth Rollins è pronto a sfidare Brock Lesnar a WrestleMania 35, e non si può negare che un attacco dello Shield possa rendere la rivalità più accattivante per il “Grandest Stage of Them All”.
Non è chiaro se Brock Lesnar sarà a Raw la prossima settimana. L’ultima apparizione di Lesnar è stata a Raw dopo Royal Rumble, dove ha completamente smantellato Seth Rollins dopo avergli inflitto sei F-5. Tuttavia, l’avvocato di Lesnar, Paul Heyman, ha mantenuto la rivalità interessante con i suoi promo ogni settimana.
Dean Ambrose sembra aver chiarito le sue differenze con Seth Rollins e potrebbe aiutare Rollins se Lesnar si presentasse ad Atlanta. Roman sta combattendo la leucemia, ma dovrebbe essere autorizzato a partecipare se lo Shield attacca Lesnar. Inoltre, il “Big Dog” ha girato un film di recente e le sue recenti apparizioni pubbliche suggeriscono che la cura stia andando bene. Considerando che Ambrose lascerà la WWE dopo WrestleMania 35, potrebbe essere l’ultima riunione dello Shield per ora.