WWE: 3 possibili storyline per Alexa Bliss dopo Evolution

Durante l’ultima puntata di Raw, ci sono stati dei cambiamenti per due match di WWE Evolution: inizialmente, infatti, Alexa Bliss avrebbe dovuto affrontare Trish Stratus, mentre Mickie James avrebbe combattuto contro Lita; la WWE, però, ha deciso che la Bliss e Mickie James faranno squadra per affrontare Lita e Trish Stratus in un Tag Team Match. Adesso, dunque, cerchiamo di capire quale futuro avrà Alexa Bliss dopo Evolution.

Sportskeeda ci propone 3 possibili storylines per Alexa Bliss dopo Evolution:

#1 Tag Team Titles

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo tenuti aggiornati sui Tag Team Titles che, a breve, verranno inseriti anche nella divisione femminile. Durante Evolution, molto probabilmente, Stephanie McMahon ne darà l’annuncio e chissà che Alexa Bliss non possa essere coinvolta in questo contesto, magari proprio con Mickie James. Staremo a vedere cosa accadrà.

#2 Turn di Alexa Bliss su Mickie James

Un’altra possibile storylines per Alexa Bliss, potrebbe essere quella del turn nei confronti della sua compagna, Mickie James. Tutto ciò potrebbe avvenire se le due non riuscissero a vincere il match contro Lita e Trish Stratus e questo potrebbe essere, sicuramente, un trampolino di lancio per la carriera di Alexa.

#3 Turn di Mickie James su Alexa Bliss

Infine, potrebbe accadere il contrario di quanto detto in precedenza: Mickie James potrebbe turnare, a sorpresa, su Alexa dopo ovviamente un’eventuale sconfitta in quel di Evolution. Certo che se si dovesse venire a creare una feud fra questo due Superstar, sarebbe davvero molto interessante scoprire chi ne potrà uscirne meglio. Non ci resta che aspettare WWE Evolution per scoprirne di più.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Alexa Bliss dopo Evolution potrebbe prendersi una pausa o jobbare come dio comanda a gente che davvero merita di andare/tornare al top