Nel corso degli ultimi anni la WWE si è sempre evoluta, ma attualmente non riesce ancora a basarsi su un progetto vero e proprio. Per poter attirare maggiore attenzione nei vari ppv, infatti, inserisce alcune Superstar del passato in modo tale da definirle part-time: un esempio lo sono The Undertaker e Triple H che, questo sabato, si affronteranno a Super Show-Down. Adesso, dunque, cerchiamo di capire quali part-time potremmo avere nel 2019.
Sportskeeda ci propone 3 possibile Superstar part-time del 2019:
#1 Bill Goldberg
Secondo molti media, Goldberg tornerà in WWE proprio nel 2019: egli potrebbe diventare, o meglio essere, proprio una Superstar part-time del prossimo anno. Ricordiamo benissimo quando Goldberg riuscì a sconfiggere Brock Lesnar e a diventare il nuovo campione universale e chissà che la federazione non abbia in mente dei piani brevi, ma comunque importanti per uno come lui.
#2 John Cena
John Cena tornerà a combattere proprio questo sabato in occasione di Super Show-Down, ma nel 2019 potrebbe essere una di quelle Superstar part-time. Al momento non ci sono ancora dei piani ben precisi per il leader della cenation, ma qualcosa sicuramente ci sarà. I prossimi mesi saranno sicuramente decisivi per capire il futuro di John Cena.
#3 The Rock
Infine, anche The Rock potrebbe fungere da Superstar part-time in vista del 2019. Secondo alcune indiscrezioni, Rocky dovrebbe tornare alla Royal Rumble per poi esserci anche a Wrestlemania 35 e combattere con Roman Reigns per l’Universal Championship. Staremo a vedere cosa accadrà, ma ricordiamo che la WWE ci ha abituato a grandi sorprese nel corso degli ultimi anni.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.