WWE: 3 possibili Superstar part-time del 2019

Nel corso degli ultimi anni la WWE si è sempre evoluta, ma attualmente non riesce ancora a basarsi su un progetto vero e proprio. Per poter attirare maggiore attenzione nei vari ppv, infatti, inserisce alcune Superstar del passato in modo tale da definirle part-time: un esempio lo sono The Undertaker e Triple H che, questo sabato, si affronteranno a Super Show-Down. Adesso, dunque, cerchiamo di capire quali part-time potremmo avere nel 2019.

Sportskeeda ci propone 3 possibile Superstar part-time del 2019:

#1 Bill Goldberg

Secondo molti media, Goldberg tornerà in WWE proprio nel 2019: egli potrebbe diventare, o meglio essere, proprio una Superstar part-time del prossimo anno. Ricordiamo benissimo quando Goldberg riuscì a sconfiggere Brock Lesnar e a diventare il nuovo campione universale e chissà che la federazione non abbia in mente dei piani brevi, ma comunque importanti per uno come lui.

#2 John Cena 

John Cena tornerà a combattere proprio questo sabato in occasione di Super Show-Down, ma nel 2019 potrebbe essere una di quelle Superstar part-time. Al momento non ci sono ancora dei piani ben precisi per il leader della cenation, ma qualcosa sicuramente ci sarà. I prossimi mesi saranno sicuramente decisivi per capire il futuro di John Cena.

#3 The Rock

Infine, anche The Rock potrebbe fungere da Superstar part-time in vista del 2019. Secondo alcune indiscrezioni, Rocky dovrebbe tornare alla Royal Rumble per poi esserci anche a Wrestlemania 35 e combattere con Roman Reigns per l’Universal Championship. Staremo a vedere cosa accadrà, ma ricordiamo che la WWE ci ha abituato a grandi sorprese nel corso degli ultimi anni.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



2 thoughts on “WWE: 3 possibili Superstar part-time del 2019

  • 4 Ottobre 2018 in 20:37
    Permalink

    Cena probabilmente si ritirerà dopo super showdown, massimo wrestlemania. Massimo!!

  • 6 Ottobre 2018 in 4:44
    Permalink

    John Cena si, gli altri 2 NO grazie

I commenti sono chiusi