giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili volti della WWE migliori di Roman Reigns

WWE: 3 possibili volti della WWE migliori di Roman Reigns

Da diverso tempo Roman Reigns è una delle Superstar più importanti della WWE, tant’è che in molti lo considerano il volto della federazione anche per la grande fiducia che Vince McMahon gli concede costantemente. I fan però sembrano rigettare il Big Dog, per questo Sportskeeda ha nominato 3 Superstar che potrebbero prendere il suo posto.

1) AJ Styles

AJ Styles è probabilmente il migliore wrestler attualmente in WWE, anche le sue abilità al microfono sono ottime e le vendite del suo merchandise testimoniano il tifo dei fan. L’unico problema sarebbe legato all’età, dato che AJ Styles ha già compiuto 41 anni, ma anche a quest’età potrebbe essere il volto della compagnia e continuare a stupire almeno fino a quando riuscirà a farlo.

2) Seth Rollins

Forse questo è il nome che tutti vorrebbero sentire. Seth Rollins ha visibilmente migliorato le puntate di Raw con il suo lavoro; le sue abilità sul ring sono indiscusse e anche al microfono ha già dimostrato di essere tra i migliori, oltre ad essere una delle Superstars più over. Ha tutto, anche l’età, per occupare quel ruolo e probabilmente è il volto della WWE che i fan vogliono maggiormente.

3) Daniel Bryan

Probabilmente Daniel Bryan è il motivo per cui Roman Reigns non è mai andato over; alla Royal Rumble del 2015, vinta da Roman Reigns, i fan volevano vedere solamente Daniel come vincitore e come main eventer, ma l’American Dragon venne eliminato e da lì iniziò la scalata di Roman Reigns. Adesso che è tornato full time a nessuno dispiacerebbe vederlo come volto della compagnia dato che, come AJ e Seth, ha ottime abilità ed è uno dei più over nel roster.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI