WWE: 3 potenziali avversari per The Undertaker a Wrestlemania 35

Nonostante non ci siano ancora dei piani ben certi per lui, in un modo o nell’altro la WWE farà di tutto per portare The Undertaker a Wrestlemania 35. Negli ultimi anni, i match del Dead Man non sono stati di certo all’altezza delle previsioni e per questo, quest’anno, la federazione potrebbe dargli un match con una Superstar di grande talento, in modo tale da regalare spettacolo. Scopriamo assieme quale potrebbe essere lo sfidante del Phenom.

Sportskeeda ci propone 3 potenziali avversari per The Undertaker a Wrestlemania 35:

#1 Drew McIntyre

La WWE, sin dal suo ritorno, ha dei grandi piani per Drew McIntyre e un gran match a Wrestlemania potrebbe consacrarlo definitivamente. Si dice che McIntyre affronterà Roman Reigns e, quasi sicuramente, perderebbe la sfida: tutto ciò, dunque, non avrebbe molto senso per il futuro dello scozzese. Un match con The Undertaker, invece, si che potrebbe avere senso. Ogni anno circolano voci riguardo un possibile addio di Taker a Wrestlemania e se accadesse quest’anno, McIntyre verrebbe ricordato come colui che ha posto fine alla carriera del Dead Man (in caso di vittoria, ovviamente).

#2 Finn Balor

Sin dai tempi di NXT, sopratutto quando lo vedevamo in versione demone, molti fan hanno sognato di vedere un giorno Finn Balor vs The Undertaker. In questo match, Balor lo vedremmo sicuramente in versione demone e immaginatevi cosa ne verrebbe con uno come Taker. Ricordiamo che, almeno fino ad oggi, il Demon King non ha mai perso e chissà che il primo a rompere questo record non sia proprio Undertaker. Staremo a vedere cosa accadrà.

#3 Dean Ambrose

Nel corso degli anni abbiamo visto che Dean Ambrose, quando è nelle condizioni giuste, sa davvero regalare spettacolo sul ring. Adesso, però, sappiamo che Dean lascerà la WWE alla scadenza del suo contratto, dopo Wrestlemania 35. La sua presenza allo show, dunque, è ancora in dubbio e se avesse un match potrebbe essere poco motivato: una sfida con The Undertaker, però, potrebbe cambiare tutto. I due potrebbero regalare uno dei migliori match della serata, con Taker che potrebbe sconfiggere il Lunatic Fringe a pochi giorni dalla sua partenza.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento