WWE: 3 Sorprese che potrebbero accadere durante la World Cup di WWE Crown Jewel

WWE Crown Jewel è ormai a due settimane di distanza ed è il secondo evento organizzato dalla WWE in Arabia Saudita quest’anno dopo l”The Greatest Royal Rumble”. L’evento vedrà protagonista Shawn Michaels, appena uscito dal ritiro,per partecipare a quello che probabilmente sarà il main event del PPV,un tag match tra DX contro i Brothers of Destruction.

Tra gli altri match importanti, l’evento presenterà un triple threat tra Roman Reigns, Braun Strowman e Brock Lesnar per il titolo Universale, un dream match tra AJ Styles e Daniel Bryan per il WWE Championship e infine un torneo per determinare il migliore al mondo, dove competeranno otto superstar della WWE.

La Coppa del Mondo ha già affrontato delle critiche per non presentare abbastanza i nuovi talenti, con la maggior parte dei posti riempiti dalle stelle della Ruthless Agression Era. Inoltre, sette degli otto partecipanti provengono dall’America, il che rende il nome del torneo illogico. Sportskeeda ci propone dunque le tre sorprese che la WWE può riservare per la World Cup a WWE Crown Jewel.

#1 Kurt Angle raggiunge la finale

Kurt Angle è tornato in WWE per sostituire Mick Foley come General Manager di Monday Night RAW. Le tensioni sono nate tra lui e la commissioner di RAW Stephanie McMahon, causa che ha portato alla nominazione di Baron Corbin come Constable per “aiutare” Kurt Angle. Qualche settimana fa, Stephanie McMahon ha mandato Kurt Angle in vacanza, il che è stato fatto per permettere a Kurt Angle di allenarsi per tornare in forma sul ring.

A 49 anni, nessuno si aspetta che Kurt faccia tre incontri in una notte. Sorprenderebbe chiunque se riuscisse a farsi strada fino alla finale. Sarebbe un grande spettacolo da parte sua stabilire se stesso come una superstar a tempo pieno.

#2 Rey Mysterio viene eliminato al primo turno

Rey Mysterio ha fatto il suo ritorno in WWE la scorsa settimana durante il 1000° episodio di Smackdown. Aveva in programma di battere il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura in un match di qualificazione per la Coppa del Mondo, che ha vinto comodamente conquistando il suo posto nel torneo.

Durante il processo, si è guadagnato una titleshot per il titolo degli Stati Uniti ed è deciso che affronterà Shinsuke Nakamura a Starrcade per il suddetto titolo.

Con Rey Mysterio che sta facendo il suo grande ritorno, la gente si aspetta almeno che vada in semifinale o vinca l’intero torneo. Ma sarebbe una vera sorpresa se venisse eliminato nel primo turno. Shinsuke Nakamura potrebbe interferire durante il suo match, costandogli la vittoria. Cio proteggerebbe anche lo status di Mysterio e potrebbero cosi iniziare la loro rivalità.

#3 Dolph Ziggler vince il torneo

La carriera di Dolph Ziggler non stava andando da nessuna parte e venne trattato solamenre come un talento da migliorare. Fu solo quando tornò con Drew McIntyre che le cose cambiarono. Insieme hanno sconfitto il B-Team per diventare i nuovi RAW Tag Team Champions e da allora hanno mantenuto i titoli, dominando la categoria.

Dolph Ziggler e Drew McIntyre hanno collaborato con Braun Strowman per formare i Dogs of War, che recentemente si sono sciolti quando Strowman ha attaccato Ziggler.

La scorsa settimana a RAW, Ziggler ha vinto un match di qualificazione per la World Cup contro Dean Ambrose. Ma, tra tutti gli otto partecipanti, Dolph Ziggler è quello con meno possibilità di vincere il trofeo. Nessuno si aspetta che vinca il torneo, al massimo ci si aspetta che vinca un solo match, e anche questo con qualche imbroglio. Sarebbe una vera svolta se vincesse l’intero torneo. Lo ristabilirebbe e riporterebbe una certa rilevanza al suo personaggio. Inoltre, il titolo di “Best in the World” si adatta meglio a un heel, di cui Ziggler potrebbe vantarsi in futuro.

FONTE: SPORTKEEDA.COM