venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 3 sorprese che vorremmo vedere alla Royal Rumble

WWE: 3 sorprese che vorremmo vedere alla Royal Rumble

Il 27 gennaio andrà in onda il primo PPV della WWE del 2019: ci riferiamo alla Royal Rumble. Dopo quanto annunciato dalla famiglia McMahon due settimane fa, tutto è davvero possibile. Dunque, potremmo assistere a delle cose inaspettate, come ritorni di grandi Superstars oppure debutti di nuovi wrestler. In sintesi, aspettiamoci dei momenti sbalorditivi.

Sportskeeda ci propone 3 sorprese che vorremmo vedere alla Royal Rumble:

#1 Debutto di Kenny Omega

Da diverso tempo, si dice che Kenny Omega sia l’unico membro del Bullet Club entrato a far parte della WWE. Si parlava di un suo possibile debutto a Survivor Series, ma ora che il 2018 sta per giungere al termine tutto ciò potrebbe accadere proprio al primo PPV del 2019, Royal Rumble. Questa sarebbe davvero una sorpresa clamorosa, ma al momento nulla è stato confermato.

#2 Ritorno di Ken Shamrock

Durante il suo periodo in WWE, Ken Shamrock, è stata ritenuta come una delle Superstars più pericolose. Potrebbe, dunque, affrontare chiunque e scatenare un vero e proprio inferno sul ring. Shamrock potrebbe fare il suo ritorno in WWE proprio a Royal Rumble ed entrare in una fantastica feud con Kurt Angle. Staremo a vedere se ciò accadrà.

#3 Ritorno di CM Punk

Come vi abbiamo detto in precedenza, la WWE è in fase di svolta ed ecco perché alla Royal Rumble potremmo assistere a dei ritorni scioccanti. Uno fra tutti potrebbe essere quello di CM Punk: lui è amato dall’universo WWE e ricordiamo che i McMahon prenderanno delle decisioni importanti anche attraverso il contributo dei fan. Il suo ritorno alimenterebbe non solo le varie classifiche, ma anche le storyline. Insomma, sarebbe davvero emozionante rivedere CM Punk in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI