Il WWE Championship è sicuramente uno dei titoli principali della federazione. Attualmente il detentore della cintura è il fenomenale, AJ Styles, che proprio sabato 6 ottobre lo difenderà con Samoa Joe in quel di Super Show-Down. Adesso, dunque, cerchiamo di capire chi potrebbe diventare il nuovo campione WWE.
Sportskeeda ci propone 3 Superstar che potrebbero diventare nuovi WWE Championship:
#1 Samoa Joe
Il primo candidato a poter diventare il nuovo WWE Championship è sicuramente Samoa Joe: come abbiamo detto in precedenza, il distruttore avrà un ulteriore opportunità a Super Show-Down per battere AJ Styles e strappargli finalmente la cintura. Joe è un grande atleta, dotato di una forza fisica devastante, e a mio parere potrebbe diventare un grande campione. Staremo a vedere cosa accadrà.
#2 The Rock
Ancora non sappiamo se The Rock tornerà o meno in WWE, ma secondo alcune indiscrezioni lo farà durante la prossima Royal Rumble. Vincendo avrebbe un’opportunità per poter diventare nuovamente il campione WWE, ma oggi è davvero prematuro per poterne parlare. Rocky è stata una delle più grandi superstar della storia e chissà che la federazione non abbia dei grandi piani per lui.
#3 Randy Orton
Infine, anche Randy Orton potrebbe aspirare a diventare il nuovo WWE Champion. Attualmente la vipera non è coinvolta in nessuna feud e molti media parlano di una possibile sfida con il palio proprio il titolo WWE. Ad oggi non c’è assolutamente nulla di concreto, ma più in là tutto potrebbe cambiare. Vedremo cosa accadrà.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.