WWE: 3 Superstar che possono far ritirare The Undertaker a Wrestlemania 35

Nel corso degli ultimi giorni, diversi media hanno dichiarato che The Undertaker si ritirerà ufficialmente a Wrestlemania 35: il tutto non è stato ancora confermato definitivamente, ma occhio perché a breve potremmo saperne di più. Intanto, cerchiamo di capire con quale Superstar potrebbe combattere il deadman in occasione dello Showcase degli immortali.

Sportskeeda ci propone 3 Superstar che possono far ritirare The Undertaker a Wrestlemania 35:

#1 Triple H

Triple H è sicuramente una delle Superstar con cui The Undertaker può combattere il suo ultimo match in quel di Wrestlemania 35. I due si sono già affrontati, quest’anno, a Super Show-Down ed è stato annunciato che sarebbe stato il loro ultimo match, ma la feud potrebbe proseguire ancora per parecchio tempo. La WWE, d’altronde, è solita a sorprendere tutti in maniera clamorosa.

#2 John Cena

John Cena e The Undertaker si sono affrontati lo scorso anno in occasione di Wrestlemania 34 e potrebbero fare altrettanto anche il prossimo anno. L’ultima sfida fra i due è stata stravinta dal deadman che, in pochi minuti, ha chiuso le pratiche. La WWE potrebbe proporci nuovamente questo match, magari anche con una durata maggiore e sopratutto con tante emozioni da farci vivere.

#3 Kane

Infine, The Undertaker potrebbe anche affrontare suo fratello Kane in quel di Wrestlemania 35. Al momento è un’ipotesi poco plausibile, ma chissà che più in là The Big Red Machine non decida di entrare in conflitto con il deadman proprio come accaduto un paio di anni fa. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto se verranno confermati i rumor di cui vi parlavamo in precedenza.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Tanto poi abbiamo visto che i ritiri non esistono se non per problemi fisici, dopo aver fatto la puttanata con HBK, la questione ritiro in WWE ormai non conta nulla!