Negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi turn heel, alcuni davvero clamorosi altri, invece, un po’ meno. Quando meno te lo aspetti il tutto accade improvvisamente: un esempio lo è sicuramente Becky Lynch che, dopo aver turnato su Charlotte Flair a Summerslam, è arrivata al vertice di Smackdown. Insomma, scopriamo assieme quali Superstars potrebbero turnare heel nel 2019.
Sportskeeda ci propone 3 Superstars che possono turnare heel nel 2019:
#1 Bobby Roode
Bobby Roode, attualmente, è il Raw Tag Team Champion assieme al suo compagno Chad Gable. Nonostante ciò, però, potrebbe sorprendentemente turnare heel per cambiare rotta. Da quando ha debuttato in quel di Smackdown Live, Roode non ha mai avuto un impatto importante cosi’ come accaduto ad NXT: è stato coinvolto soltanto in una faida con Randy Orton e altre star per lo United States Championship. Dopo di che è passato a Raw e, dopo parecchi mesi, ha conquistato il suo primo titolo. Forse, però, Roode meriterebbe un’opportunità per altri titoli, che non siano quelli di coppia. Durante la prossima puntata di Raw, Bobby Roode e Chad Gable difenderanno le loro cinture contro i Revival e chissà che non ci siano dei nuovi campioni a causa di un inaspettato turn heel da parte di Bobby Roode.
#2 Bayley
Nell’ultimo periodo, anche Bayley è stata leggermente messa da parte della WWE: molto spesso, infatti, è stata coinvolta in tag team match davvero insignificanti ed ecco perché non si è notata alcuna crescita del suo personaggio. Bayley potrebbe prendere spunto da ciò che ha fatto Becky Lynch a Summerslam, quando tradì la sua amica Charlotte: ecco, Bayley può sorprendere tutti nel 2019 turnando heel su Sasha Banks, attuale partner di tag team. Se ciò accadesse, allora questo potrebbe essere un anno davvero importante per l’Huggable One.
#3 Big E
Da diversi anni, ormai, si pensa che la star principale del New Day sia Big E. D’altronde non abbiamo torto, poiché parliamo di un personaggio che ha tutte le caratteristiche adatte per essere portato in alto dalla WWE. Dopo diversi anni, dunque, potrebbe essere arrivato il momento che Big E non faccia più affidamento su Xavier Woods e Kofi Kingston e turni su di loro. Tutto ciò porterebbe davvero ad orizzonti molto interessanti per Big E. Staremo a vedere cosa accadrà.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.