WWE: 3 Superstars che potrebbero interferire a Survivor Series

Questa domenica andrà in onda Survivor Series, l’evento in cui Raw e SmackDown si affrontano. La card promette tanto, ma il PPV potrebbe anche essere caratterizzato dall’interferenza di alcune Superstars che non hanno avuto dei match.

Sportskeeda ci propone 3 Superstars che potrebbe interferire a Survivor Series:

#1 Dean Ambrose

Dean Ambrose è sicuramente una di quelle Superstars che potrebbe interferire a Survivor Series. Il Lunatic Fringe non farà parte di nessun match, ma potrebbe apparire durante la sfida fra Shinsuke Nakamura e Seth Rollins proprio per costare la vittoria a quest’ultimo. Ricordiamo che Ambrose ha turnato su Rollins, dopo che i due avevano conquistato i titoli di coppia e adesso sono destinati ad affrontarsi, l’uno contro l’altro, in un match valevole per l’Intercontinental Championship.

#2 Becky Lynch

Come ben sappiamo Becky Lynch avrebbe dovuto affrontare Ronda Rousey, ma a causa di un infortunio non potrà più combattere. Becky ha scelto Charlotte Flair come sua sostituta, ma occhio perché potrebbe apparire durante il match fra la stessa Charlotte e Ronda Rousey, in modo tale da far perdere la campionessa di Raw e portare in alto il roster di SmackDown. Occhio anche al 5vs5 femminile: al Team SmackDown, infatti, manca una ragazza e Becky potrebbe essere coinvolta in qualche modo.

#3 Randy Orton

Infine, Randy Orton potrebbe essere un’altra di quelle Superstars interessata ad una possibile interfenza a Survivor Series: The Viper, nelle ultime settimane, ha sempre attaccato Rey Mysterio e potrebbe fare la stessa cosa anche questa domenica. Ricordiamo, però, che Mr.619 fa parte del Team SmackDown e se Randy dovesse attaccarlo potrebbe anche provocare una sconfitta alla squadra del suo roster. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Becky Lynch è impossibile, Dean Ambrose e Randy Orton sono scontati.

  • TheInstantClassic

    E poi nessuno dei 3 interferì.

  • Stex14

    Alla fine ha avuto ragione Meltzer che pochi giorni prima aveva detto che alle Survivor Seris 2018 le storyline in corso si fermavano.

  • TheInstantClassic

    Il ppv non mi è dispiaciuta ma il discorso storyline doveva assolutamente continuare.

  • Stex14

    mah a me ste Survivor Series non mi hanno lasciato nulla soltanto una totale confusione sul perchè veder certe cose e appunto la questione storyline che poteva rendere un po’ più godibili l’evento..