mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: 4 cose che potrebbe dire Roman Reigns a Raw

WWE: 4 cose che potrebbe dire Roman Reigns a Raw

Nella prossima puntata di Monday Night Raw, come preannunciato da Vince McMahon, assisteremo all’incredibile ritorno di Roman Reigns. il quale incontrerà l’universo WWE per la prima volta sin dal suo scioccante annuncio del momentaneo ritiro a causa della leucemia (avvenuto nella puntata dello show rosso il 22 Ottobre).

In questo periodo di inattività, Roman ha fatto ampiamente parlare di sè dapprima per aver recitato in “Cousins for life” per la Nicklodeon e poi per aver interpretato il fratello di The Rock nello spinoff di Fast & Furious, “Hobbs and Shaw”.

La battaglia di Roman contro la leucemia è iniziata più di un decennio fa e, finora, alcuni suoi colleghi hanno affermato che il suo trattamento contro la malattia sta procedendo molto bene.
Ciò, secondo Sportskeeda, significa che nella prossima puntata di Monday Night Raw potrebbero verificarsi quattro incredibili scenari:

4) Potrebbe tornare nella compagnia in un ruolo diverso assumendo, cioè, un ruolo part-time.

Sin dal suo debutto alle Survivor Series del 2012 con Dean Ambrose e Seth Rollins, Reigns è stata una superstar che ha lottato a tempo pieno nella federazione.
Qualche tempo fa, il “Big Dog” ha superato un’ernia incarcerata ed è stato sospeso per 30 giorni a causa della violazione del Wellness Programm.
Nonostante ciò, Roman sta combattendo il più grande incontro della sua vita contro la leucemia.
Roman potrebbe affermare come il trattamento non stia procedendo come sperava o che ci vorrebbe molto più tempo del previsto per tornare ad essere una superstar full-time e che la WWE aveva voluto offrirgli la possibilità di combattere un match a Wrestlemania o addirittura a Summerslam ad Agosto.
Negli ultimi anni, molte superstar come John Cena e Brock Lesnar hanno approfittato della politica part-time, quindi avere Roman per un altro match televisivo potrebbe giovare davvero tanto alla federazione di Stamford.

3) Potrebbe annunciare che ci vorrebbe più tempo del previsto per guarire del tutto o che potrebbe ritornare nel futuro prossimo

La WWE ha annunciato che Roman ritornerà nella prossima puntata di Raw per aggiornarci riguardo le sue condizioni fisiche.
Finora, l’ex WWE Champion è mancato sul ring solo da quattro mesi, il che significa che sarà solo un aggiornamento dei suoi progressi e che il mastino non è ancora in condizione di tornare sul ring.
Il WWE Universe lo ha sempre sostenuto durante la sua battaglia e continuerà a farlo indipendentemente da ciò che dirà a Raw anche se, si spera che l’ex leader dello SHIELD annunci una notizia migliore di quest’ultima.

2) Potrebbe tornare a Wrestlemania e, di conseguenza, annunciare il suo ritorno in-ring.

Il rovescio della medaglia di un progresso è il fatto che Reigns potrebbe annunciare come il trattamento ricevuto è stato finora un successo e che, di conseguenza, potrà ritornare a calcare un ring della WWE per riconquistare quel titolo Universale che non ha mai perso.
Ovviamente, ciò causerebbe una serie di problemi in quanto Seth Rollins, dopo aver vinto la Royal Rumble, ha deciso di sfidare “The Beast” nella prossima edizione dello “Showcase Of The Immortals”; detto ciò, se Reigns sarà dichiarato idoneo dai medici della WWE a combattere, allora, quest’ultima dovrà dare organizzare un match che renda felici tutte le superstar.
Ricordiamo come manchi poco più di un mese a Wrestlemania, quindi sarà interessante vedere se il Big Dog ne farà parte e, soprattutto, come verrebbe impiegato.

1)Potrebbe annunciare il suo definitivo ritiro dalla competizione in-ring.

La leucemia è una malattia contro la quale Roman ha lottato per oltre un decennio, il che significa che è ben consapevole del nemico a cui sta andando incontro e di come, nonostante abbia vinto numerosi incontri, questa è una malattia imprevedibile.
Ciò, allora, significa che mentre Reigns potrebbe ritornare a Raw per annunciare come sia pronto a tornare, c’è anche la possibilità che lui sia lì per annunciare che sarà costretto definitivamente a lasciare i ring della WWE.
Ricevendo il livello di trattamento che Roman avrebbe, la superstar di Pensacola non potrebbe viaggiare molto spesso per i vari tour fino alla sua completa guarigione.

Naturalmente, si spera che l’annuncio di Roman sia molto più felice e che tornerà a tempo pieno nei programmi WWE ma, nell’interesse dell’equilibrio, questo è qualcosa che potrebbe ancora non accadere.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI