La Royal Rumble si sta avvicinando e come ben sappiamo, ogni anno, ci regala sempre grandi emozioni. In particolare durante i due Royal Rumble match, dove solitamente assistiamo sempre al ritorno di diverse Superstar. Sarà così anche quest’anno?
Sportskeeda.com ci propone 4 entrate a sorpresa nel Royal Rumble match maschile:
#1 CM Punk
Sarebbe il ritorno del secolo. L’intero WWE Universe rimarrebbe scioccato qualora CM Punk tornasse in WWE durante la Royal Rumble. I rumor al riguardo circolano in continuazione e la prossima settimana ne sentiremo sicuramente delle belle.
#2 Edge
Anche in questo caso i rumor stanno facendo la differenza. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare del possibile ritorno di Edge alla Royal Rumble. Nulla è scontato, ma sognare non costa nulla. Rivedere Edge sarebbe fantastico.
#3 Jeff Hardy
Gli ultimi mesi sono stati molto complicati per Jeff Hardy. E’ stato coinvolto in vari casi spiacevoli, di cui preferiamo non parlarne. Tuttavia, un suo ritorno per la Rumble non è affatto da escludere. Staremo a vedere cosa accadrà.
#4 Booker T
In varie interviste, Booker T ha rivelato di voler tornare un giorno a combattere. Inoltre, lo vediamo spesso in programmi WWE. E chissà che non torni proprio alla Royal Rumble il prossimo week end. Nulla va escluso.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.