WWE: 4 feud che Daniel Bryan può avere da WWE Champion

Durante l’ultima puntata di SmackDown, Daniel Bryan ha sconfitto AJ Styles ed è diventato il nuovo WWE Champion. Questa notte, in occasione di Survivor Series, dovrà affrontare il campione universale, Brock Lesnar. Intanto, però, cerchiamo di capire quali feud potrebbe avere il nuovo WWE Champion.

Sportskeeda ci propone 4 feud che Daniel Bryan può avere da WWE Champion:

#1 AJ Styles 

Tra i quattro candidati principali c’è sicuramente AJ Styles: come detto in precedenza, Bryan l’ha sconfitto durante l’ultima puntata di SmackDown, ma adesso AJ vorrà una rivincita. Ancora non sappiamo quando ci sarà, ma potrebbe avvenire a TLC. Tra i due, insomma, potrebbe nascere una feud davvero molto, molto appassionante per il titolo della WWE.

#2 Samoa Joe

Un altro che potrebbe entrare in feud con Daniel Bryan è il distruttore di certezze, Samoa Joe. Quest’ultimo ha provato diverse volte a strappare il WWE Championship ad AJ Styles, ma adesso potrebbe provarci nuovamente con Bryan. Joe, questa notte, sarà impegnato nel classico 5vs5 e proverà a portare in alto il Team SmackDown, ma dopo potrà cominciare a pensare seriamente di cominciare una nuova feud con Daniel Bryan.

#3 Rey Mysterio

Anche Rey Mysterio, questa notte, farà parte del Team SmackDown per affrontare il Team Raw. Dopo Survivor Series, però, potrebbero aprirsi dei nuovi orizzonti per Mr.619: molto probabilmente se la vedrà con Nakamura per il titolo degli Stati Uniti, ma occhio perché la WWE potrebbe inserirlo in contesti più importanti come quello riguardanti il WWE Championship. Dunque, Rey Mysterio potrebbe anch’esso avere una feud con Daniel Bryan.

#4 Finn Balor 

Infine, anche Finn Balor potrebbe avere una feud con Daniel Bryan per il WWE Championship. Balor, però, fa parte del roster di Raw e al momento ciò non potrebbe accadere: chissà che vincendo la Royal Rumble, Finn non possa decidere di sfidare Daniel per un match titolato a Wrestlemania. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà sopratutto questa notte, quando Daniel affronterà Brock Lesnar.

FONTE: a SPORTSKEEDA.com

  • The Icon

    The miz scartato

  • Stex14

    Visto che dobbiamo considerarlo un heel cosa c’entra Samoa Joe? la WWE nel main roster difficilmente fa heel contro heel.