sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 4 grandi momenti che potremmo vivere a Wrestlemania 35

WWE: 4 grandi momenti che potremmo vivere a Wrestlemania 35

Mancano meno di 60 giorni a Wrestlemania 35 e il WWE Universe comincia ad essere in fermento. Lo sappiamo, qualsiasi Superstar vuole vincere a Wrestlemania per non deludere i propri tifosi, ma sopratutto per una questione personale. A The Show of The Shows si vivono sempre dei grandi momenti e la stessa cosa accadrà anche quest’anno, nonostante la WWE nell’ultimo periodo non ci abbia offerto uno spettacolo vero e proprio.

Sportskeeda ci propone 4 grandi momenti che potremmo vivere a Wrestlemania 35:

#1 Becky Lynch vince il Raw Women’s Championship, nel main event, battendo Charlotte Flair e Ronda Rousey

Becky Lynch ha vinto la Royal Rumble e si è conquistata una sfida a Wrestlemania, con Ronda Rousey, per il Raw Women’s Championship. Lunedì, a Raw, però, Vince McMahon ha deciso di sospenderla e di sostituirla con Charlotte Flair nel match di Wrestlemania. Molto probabilmente, più in la, questa sfida diventerà un triple threat match dove, appunto, saranno coinvolte Becky, Charlotte e Ronda: le tre potrebbero affrontarsi nel primo main event femminile di Wrestlemania, con The Man che andrebbe a vincere il Raw Women’s Championship.

#2 Reunion dello Shield dopo la vittoria di Seth Rollins su Brock Lesnar

Anche Seth Rollins, quest’anno, ha vinto la Royal Rumble e ha deciso di affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania per lo Universal Championship. I due potrebbero mettere su un match epico, per poi arrivare ad un finale straordinario: The Architect che conquista finalmente il titolo universale, per poi festeggiare la reunion con Roman Reigns e Dean Ambrose. Sarebbe davvero uno dei momenti più indimenticabili di Wrestlemania, sopratutto con il ritorno di Roman.

#3 Sasha Banks e Bayley affrontano un veterano Tag Team

Questa domenica, ad Elimination Chamber, conosceremo le prime Women’s Tag Team Champions: ad oggi le favorite per la prima conquista delle cinture sono Sasha Banks e Bayley. Le due, successivamente, potrebbero arrivare a Wrestlemania come campionesse e chissà che non affrontino un veterano Tag Team. Questo potrebbe essere composto da Trish Stratus e Lita: le due hanno regalato sempre spettacolo nel ring e immaginatevi cosa potrebbero fare con altre due grandi atlete, come Sasha e Bayley.

#4 Un’entrata a sorpresa del Demon King

Finn Balor è uno dei migliori wrestler al mondo e, dunque, la sua presenza a Wrestlemania appare quasi del tutto scontata. A The Showcase of The Immortal, Balor potrebbe sorprendere tutti con una grande entrata del Demon King: l’ultima versione di Finn Balor demone risale a Summerslam e adesso potrebbe essere arrivato nuovamente il momento di vederlo così. Magari per affrontare una grande Superstar, come ad esempio The Undertaker.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI