WWE: 4 match ai quali potrebbe prendere parte l’Evolution durante Smackdown Live 1000

L’Evolution è una delle stable più dominanti della storia del pro wrestling; Triple H, Ric Flair, Randy Orton e Batista fra il 2002 e il 2005 hanno vinto 49 titoli  durante la storyline che li vedeva uniti nell’Evolution. La WWE ha annunciato che la celeberrima stable apparirà nel millesimo episodio di Smackdown Live; nonostante solo Randy Orton sia ancora un wrestler attivo full time è possibile che le 4 leggende disputino un match.

Sportskeeda vi propone quattro team con un cui potrebbe battersi con l’Evolution a Smackdown Live 1000.

#4 New Day

R

I campioni di coppia di Smackdown Live sono grandissimi performer che negli ultimi due anni hanno dato vita ad alcuni dei migliori match della WWE. Nonostante i membri dell’Evolution siano delle leggende dal palmares straordinario il New Day potrebbe rivelarsi una minaccia anche per loro,dopotutto alle Survivor Series hanno messo in difficoltà lo Shield che ha demolito l’Evolution nel 2014.

#3 SAnitY

Sanit

La SAnitY non ha iniziato benissimo a Smackdown Live; il trio ad NXT era un minaccia per chiunque gli si parasse davanti ma nel main roster stanno faticando molto ad imporsi. Young, Wolfe e Dain potrebbe dar vita ad un buon match con l’Evolution e una vittoria su un team leggendario darebbe nuova linfa alla caotica stable.

#2 The Club

NE

Nonostante AJ Styles abbia ritrovato Luke Gallows e Karl Anderson nello shake up di quest’anno il Club si è riunito solo una volta per un match a Smackdown Live. I tre ex atleti della NJPW potrebbe dar vita ad un’ottimo match con l’Evolution, un incontro che metterebbe a confronto la più grande stable della WWE contro la più grande stable della NJPW.

#1 The Rock e gli Usos

The Great One has already affiliated himself with his relatives

The Rock è fra le leggende che apparirà a Smackdown Live 1000; The People Champ potrebbe far squadra con gli Usos e battersi con l’Evolution dando vita ad uno spettacolo incredibile. Gli Usos, parenti di The Rock, garantirebbero un ottimo ritmo all’incontro e visti i loro successi nella divisione tag team odierna sarebbero dei sfidanti credibili anche per delle leggende.

Fonte: SPORSTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)