mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili avversari per John Cena a WrestleMania 40

WWE: 4 possibili avversari per John Cena a WrestleMania 40

John Cena è da circa un mese in WWE, e come sappiamo resterà fino a Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato 4 novembre.

Nel prossimo Premium Live Event, al momento il sedici volte campione del mondo se la dovrà vedere da solo contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, ma sicuramente sarà affiancato da qualcuno, e come più volte riportato, si parla molto di LA Knight come partner.

John Cena a WrestleMania 40? Ecco i suoi possibili avversari

Si parla molto della possibile presenza di John Cena nella prossima edizione dello show più importante dell’anno. Ma chi potrebbe essere il suo avversario? Al momento la WWE sembra stia valutando questi quattro nomi.

Il primo nome sulla lista è quello di Solo Sikoa, abbiamo già parlato più volte di questo possibile match. Sarebbe un grande banco di prova per la Superstar della Bloodline e in caso di vittoria, il suo status si alzerebbe ancora di più.

Subito dopo troviamo Logan Paul, anche per l’edizione di quest’anno si parlò molto di Paul come avversario di John Cena, ma alla fine la WWE decise altro.

Il terzo nome è quello di Drew McIntyre, negli anni si è parlato molto di un match tra i due, forse WrestleMania 40 sarà l’evento giusto.

Infine, abbiamo quello che si potrebbe definire un sogno quasi irrealizzabile, ovvero, CM Punk contro John Cena, i due grandi avversari in passato, potrebbero infiammare ancora una volta il cuore del WWE Universe.

  1. John Cena vs. Solo Sikoa
  2. John Cena vs. Logan Paul
  3. John Cena vs. Drew McIntyre
  4. John Cena vs. CM Punk

FONTE: XERO NEWS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI