WWE: 4 possibili avversari per Shinsuke Nakamura a Summerslam

Da Extreme Rules, Shinsuke Nakamura si è completamente rivoluzionato: ha conquistato il titolo intercontinentale, sconfiggendo Finn Balor, e sul ring sta ottenendo sempre delle vittorie importanti. Tuttavia, l’atleta nipponico non avrebbe ancora un match da disputare in vista di Summerslam. Scopriamo, dunque, chi potrebbe affrontarlo.

Sportskeeda.com ci propone 4 possibili avversari per Shinsuke Nakamura a Summerslam:

#1 Ali

Ultimamente, Ali ci ha abituato a dei promo in cui fa risalto all’infortunio che lo costrinse a saltare Elimination Chamber, li dove avrebbe avuto l’opportunità di conquistare il WWE Champion. Tuttavia, si dice che la WWE abbia in serbo un importante push per lui e perché non cominciare a ricostruirlo, dandogli un’opportunità titolata contro Shinsuke Nakamura. Tra l’altro, con due performer del genere, potrebbe venirne fuori un match da cinque stelle.

#2 Aleister Black

Il debutto in singolo di Aleister Black, nel Main Roster, è stato sensazionale: l’ex Star di NXT, infatti, ha ottenuto due importantissime vittorie con Cesaro, lasciando stupito l’intero WWE Universe. E’ facile, quindi, pensare che la WWE voglia davvero puntare su di lui in futuro. In tal caso, la costruzione del nuovo personaggio di Aleister Black potrebbe proseguire in maniera spedita, magari con una faida titolata con Shinsuke Nakamura. A Summerslam, se così fosse, ci divertiremo e come.

#3 Buddy Murphy

Buddy Murphy è una Superstar di Smackdown Live, ma non l’abbiamo ancora visto in azione. Come ben sappiamo, però, Murphy sul ring regala sempre emozioni e si potrebbe pensare ad un push importante per lui. Non sappiamo se ciò si verificherà o meno, ma se la WWE vuole puntarci potrebbe mandarlo subito per il titolo intercontinentale a Summerslam: Murphy potrebbe anche perdere, a seguito di un grande match, ma allo stesso acquisirebbe tanta credibilità.

#4 Cesaro

Inutile star a parlare delle qualità di Cesaro, è uno dei migliori performer in circolazione e lo abbiamo visto spesso nell’ultimo periodo. Tuttavia, la WWE non ha dei piani ben precisi per lui, ma vista la presenza della Wild Card Rule potrebbe mandarlo contro Shinsuke Nakamura a Summerslam, in un match titolato: anche in questo caso, a vincere potrebbe essere l’atleta nipponico, ma a seguito di un grandissimo incontro Cesaro potrebbe acquisire credibilità per il suo personaggio. Almeno si spera.

FONTE: SPORTSKEEDA.com