WWE: 4 possibili feud per Seth Rollins

Seth Rollins sta vivendo un grande periodo da quando a WrestleMania ha vinto il titolo intercontinentale a seguito di un triple threat match.
Da allora lo ha difeso con successo in un ladder match in Arabia Saudita e in un grandissimo incontro contro The Miz a Backlash.
Alcuni fan lo considerano ad ora il vero campione del mondo di RAW, una grande considerazione che Rollins si guadagna migliorando sempre di più ogni volta che lotta ed incanta la folla. Alla luce dello status raggiunto, quale sarà perciò il suo prossimo feud?
RAW ha un sacco di talenti e chiunque potrebbe regalarsi una vetrina importante sfidando l’attuale campione intercontinentale. Il sito Sportskeeda.com fornisce quattro nomi che potrebbero insidiare il regno di Seth Rollins:

#1 Sami Zayn

Sami Zayn è un ex campione NXT e questo al momento rappresenta ancora la massima soddisfazione raggiunta dal wrestler nel suo stint in WWE.
Zayn non ha avuto una vera e propria faida per un titolo da quando è arrivato nel main roster. L’unica volta in cui è rimasto coinvolto in una storyline con in palio un titolo era all’inizio di quest’anno per il titolo WWE, dove insieme ad Owens hanno sfidato AJ Styles alla Royal Rumble e a Fastlane.
Questa potrebbe essere una grande occasione per lui di conseguire un titolo singolo. Il suo ultimo stint da heel sta sorprendendo molti e ha dato nuova linfa vitale al suo personaggio.
Un match o una serie di match contro Rollins sarebbero fantastici data la bravura dei due lottatori sul ring, e regalerebbero ai fans delle contese memorabili.

#2 Kevin Owens

Sembra che Owens sia coinvolto in un’altra storyline, dove pensa che il General Manager sia ingiusto con lui e non svolga il suo lavoro correttamente.
Abbiamo già visto la stessa storyline a Smackdown con Shane McMahon, dunque perché ripeterla con Kurt Angle?
Una valida alternativa ad una stoyline ridondante potrebbe essere quella di proiettare Owens nell’orbita del primo titolo che ha conquistato nel main roster.
Rollins è l’attuale campione e l’idea che questi due possano collidere in una faida è veramente intrigante. Entrambi han dimostrato di essere estremamente capaci nel lottato ed entrambi hanno un trascorso importante nelle indies prima di approdare in WWE.
Con Rollins ed Owens insieme il main event per qualsiasi PPV è assicurato.

#3 Finn Balor

Questi due si sono già affrontati recentemente. I loro match sono stati grandiosi, ma questa volta potrebbero godere di una cornice molto diversa.
Un’altra voce girata negli ultimi giorni è che Finn Balor potrebbe essere diventato un heel. Nell’ultimo match importante disputato tra i due in quel di Summerslam 2016, Rollins era l’heel e Balor era il face. A ruoli invertiti questi due potrebbero nuovamente rinnovare la magia della loro rivalità.
Qualcosa che Balor può rispolverare nel suo ruolo di heel se dovesse diventarlo sarebbe l’espediente del demone. È passato un po’di tempo da quando l’abbiamo visto. Rollins come babyface va bene, ma il suo lavoro sul ring ne risentirebbe.

#4 Dean Ambrose

Al momento Ambrose è ancora fuori per infortunio e dovrebbe tornare a SummerSlam. Ora, supponiamo, come è molto probabile che accada, che Rollins sia ancora campione in quel periodo dell’anno, una faida tra questi due sarà grandiosa.
Esattamente come per Balor, Ambrose dovrebbe fare lo stesso. Il suo personaggio si era arenato come face ed un passaggio tra le fila dei cattivi farebbe miracoli per lui.
La sua attitude folle è risaputa e vederlo ancora più pazzo nell’elaborare tattiche da heel sarebbe sensazionale. Ciò presuppone che la WWE inneschi il movente che spinga Ambrose a diventare heel.
Rollins e Ambrose hanno una grande chimica insieme. I loro match degli ultimi anni hanno raggiunto picchi qualitativi eccellenti permettendo loro di dimostrare che meritano di essere dove sono.
Se Rollins è ancora campione per il periodo in cui ritorna Ambrose, sarebbe bello vedere subito un alterco tra i due. Ambrose ritorna e immediatamente attacca Rollins per avviare questa faida. Pensaci WWE!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • Stex14

    Sicuramente quello che attrae più di tutti è quello con Dean Ambrose.
    Finn Balor ha già dato e penso che ora sarà parcheggiato con una possibile valigetta per un futuro ruolo da campione Universal
    Su Sami Zayn e Kevin Owens dobbiamo capire se la federazione vuole puntarci in team oppure sono nuovamente vicino allo “split” che aprirebbe scenari interessanti…