sabato 2 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili finali per il match fra Alexa Bliss e Nia...

WWE: 4 possibili finali per il match fra Alexa Bliss e Nia Jax
W

Alexa Bliss e Nia Jax sono in rivalità da prima di Wrestlemania 34 dove The Irresistible Force ha sconfitto la Goddess laureandosi così campionessa femminile di Raw.

Le due ex amiche si sono scontrate anche a Backlash dove la Jax ha mantenuto la sua cintura. A Money in the Bank, invece, grazie alla vittoria della valigetta Alexa Bliss si è laureata nuovamente campionessa femminile incassando subito il suo contratto schienando la campionessa durante il suo match contro Ronda Rousey.

Ad Extreme Rules assisteremo al terzo match fra la Bliss e Nia Jax.

Sportskeeda vi propone 4 possibili finali dell’incontro.

#4 Interferenze esterne

Risultati immagini per ronda rousey alexa bliss

La presenza di Ronda Rousey fra il pubblico sicuramente influenzerà in qualche modo l’esito del match.

La situazione più credibile è un attacco di Nia Jax su Alexa Bliss che non va a segno finendo per colpire l’ex UFC Champion. Ronda Rousey potrebbe attaccare la Jax per il colpo subito dando così un’opportunità alla Bliss di effettuare la sua finisher su una Nia Jax indebolita dai colpi subiti.

 

#3 Mickie James tradisce Alexa

Risultati immagini per mickie james

Mickie James sarà sicuramente all’angolo di Alexa Bliss per darle una mano interferendo nell’incontro.

Ma se Mickie James turnasse face non aiutando la campionessa? Le due Superstars hanno avuto una breve rivalità nel 2017 e riproporla permetterebbe di mandare nel giro titolato altre atlete dando però comunque qualcosa da fare ad Alexa Bliss mentre non compete per il titolo femminile.

 

#2 Nia Jax vince in maniera pulita

Risultati immagini per nia jax

Nia Jax ha già vinto due volte contro Alexa Bliss quindi un’eventuale terza vittoria della powerhouse non sarebbe impossibile anche se rimane lo scenario meno realistico.

 

#1 Alexa Bliss vince in maniera pulita

Risultati immagini per alexa bliss

Che si ami o si odi il suo personaggio o il suo stile sul ring, è impossibile negare che Alexa Bliss sia la migliore oratrice della divisione femminile.

I suoi promo sono sempre convincenti e la sua mimica facciale è straordinaria. Continuare con la Goddess come campionessa femminile di Raw sarebbe una giusta idea da parte della WWE in vista di Summerslam.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI