martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili match a WrestleMania per The Miz

WWE: 4 possibili match a WrestleMania per The Miz

Miz è in WWE da oltre 10 anni e, senza ombra di dubbio, ha dato nuovo prestigio al Titolo Intercontinentale. È un otto volte Campione Intercontinentale, dietro solo a Chris Jericho.

Ha fatto un lavoro fenomenale con il titolo IC, regalando regolarmente buoni match e intrattenendoci con lo show MIZ TV. Ci sono voci su di lui riguardo una “spinta mostruosa”. Ma al momento, The Miz non ha avversari per lo “Show of Immortals”. Quindi qui vi diamo quattro match che The Miz potrebbe avere a WrestleMania e rubare la scena.

 

#4: OPEN CHALLENGE

Questo è lo scenario più improbabile, ma sarebbe una buona idea, se fatto. The Miz ha elevato il prestigio del titolo IC competendo in grandi match contro Roman Reigns, Dean Ambrose e Dolph Ziggler, per nominarne alcuni. Quindi, perché non dargli la possibilità di lanciare una sfida aperta ai vari membri del roster?

In passato, abbiamo visto John Cena, Roman Reigns e Jericho lanciare sfide aperte e conquistare nuovi talenti. Perché non si potrebbe avere The Miz che lancia la sua versione di “THE MIZZE CHALLENGE”. Sarebbe divertente e allo stesso tempo sarebbe un piacere per i fan. Avere qualcuno come Adam Cole o Aleister Black rispondere alla sfida sarebbe fantastico!

 

#3: SETH ROLLINS

Si dice che Seth Rollins affronterà Jason Jordan a WrestleMania, ma Jordan potrebbe non combattere a causa di un grave infortunio. E secondo le ultime notizie, sembra quasi certo che Jordan mancherà quest’anno a Mania. Quindi perché non dare “All’architetto del ring” una possibilità per il titolo IC?

Questo match sarebbe fantastico da guardare con la versatilità delle mosse e ovviamente i calci dell’IT sono piacevoli da vedere. Immagina il pop se Seth colpisce The Miz con il Curb Stomp e vince il titolo! Lo stadio esploderebbe.

 

#2: BRAUN STROWMAN

Si diceva che Strowman avrebbe affrontato The Miz at WrestleMania e probabilmente otterrà il suo primo titolo. Questo match sarebbe divertente da vedere. Se Strowman vincerebbe il titolo, potrebbe essere il Campione Intercontinentale più dominante di sempre.

Il “Mostro che cammina tra gli uomini” ha recentemente creato un sentiero di distruzione dietro di se e ha malmenato chiunque si trovasse sulla sua strada. Quindi quando The Monster Among Men e The A-lister si scontreranno sarà sicuramente emozionante e sarebbe interessante vedere come Miz e Miztourage cercheranno di sfuggire a Braun e mantenere il titolo allo Show of the Immortals.

 

#1: FINN BALOR

Finn Balor merita un buon titolo in WWE. Affrontare due favoriti dei fan l’uno contro l’altro a WrestleMania sarebbe una brillante idea. Sarà davvero sorprendente vedere il Demone e l’A-lister combattere sul “palco più grande”. Questi due potrebbero disputare un grande match ed è molto probabile che la folla sarà ai loro piedi per questo match.

 

Tutti match molto interessanti, in prospettiva. Staremo a vedere.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI