martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: 4 possibili partner per John Cena a Fastlane *RUMOR*

WWE: 4 possibili partner per John Cena a Fastlane *RUMOR*

Durante l’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato il primo match di Fastlane. John Cena se la vedrà con Jimmy Uso e Solo Sikoa.

Un grande match, che inizialmente prevedeva anche AJ Styles, ma come abbiamo potuto vedere, la Bloodline lo ha messo fuori dai giochi, e adesso il sedici volte campione del mondo dovrà trovarsi un partner.

Al momento sono 4 i possibili compagni di John

Secondo quanto trapela in queste ore, sembra che sono quattro le Superstar in ballo per affiancare John Cena nel prossimo Premium Live Event.

Il primo nome e anche il più possibile è quello di LA Knight, sembrerebbe la scelta più ovvia. Subito dopo troviamo Cody Rhodes, mentre si pensa anche a Jey Uso ma le probabilità sono poche. Infine c’è il sogno, ovvero, The Rock, ma è chiaro che le possibilità di vedere la stella di Hollywood sono veramente ridotte al lumicino.

  1. LA Knight
  2. Cody Rhodes
  3. Jey Uso
  4. The Rock

Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI