WWE: 4 possibili trame per il ritorno di John Cena

Come ben sappiamo, il 6 ottobre John Cena tornerà a combattere in occasione dell’evento australiano, Super Show-Down: il leader della cenation, assieme a Bobby Lashley, affronterà Kevin Owens ed Elias in un Tag Team Match. A questo punto, tutti si chiedono quale sarà il futuro di Cena dopo Super Show-Down e sopratutto cosa ha in mente la WWE per lui, anche perché il ritiro non sembrerebbe essere molto lontano. Dunque, cerchiamo di capire cosa farà Cena nel corso delle prossime settimane.

Sportskeeda ci propone 4 possibili trame per il ritorno di John Cena:

#1 John Cena vs The Undertaker a Survivor Series

Una delle possibili trame che la WWE ha in servo per John Cena potrebbe essere proprio quella riguardante la sfida con The Undertaker. I due si sono già affrontati nell’ultima Wrestlemania, ma il deadman in pochi minuti riuscì a vincere lasciando tutti con l’amaro in bocca: l’universo WWE si aspetta che la federazione organizzi nuovamente questo match, magari a Survivor Series. Vedremo.

#2 Vincitore della World Cup

Come ben sappiamo il 2 novembre, in Arabia Saudita, ci sarà Crown Jewel e ci sarà anche l’introduzione di una nuova competizione, la World Cup. Partiamo da un presupposto: la WWE non ha ancora annunciato la presenza di Cena per il ppv, ma è ancora prematuro per parlarne. Non va esclusa, però, l’ipotesi che la federazione possa far vincere il trofeo a Cena, rendendo ulteriormente immensa la sua grande carriera.

#3 Feud con giovani promesse 

Non scartiamo neanche l’ipotesi che John Cena possa tornare e avere una feud con qualche giovane promessa, o di Raw o di SmackDown. Il 16 volte campione del mondo, d’altronde, è abituato a questo tipo di lavoro: nel corso degli anni Cena ha formato atleti come Kevin Owens e Seth Rollins e chissà che non possa rifarlo adesso. Uno dei suoi potenziali sfidanti potrebbe essere proprio Andrade Cien Almas che, nell’ultimo periodo, ha davvero reso al massimo.

#4 Schiantare la scena del WWE Champions

Infine, John Cena potrebbe schiantare davvero la scena del WWE Champions. Il titolo, attualmente, è conteso da Samoa Joe e AJ Styles e più in là anche dal vincitore del match fra Daniel Bryan e The Miz. Sarebbe davvero clamoroso, ma attualmente non c’è ancora nulla di concreto. Intanto vediamo cosa accadrà a Super Show-Down e da lì scopriremo qualcosa in più sul futuro di John Cena.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Un pensiero riguardo “WWE: 4 possibili trame per il ritorno di John Cena

  • 30 Settembre 2018 in 16:18
    Permalink

    Difficilmente rivedremo John Cena impegnato in qualcosa d’importante

Lascia un commento