giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 4 potenziali avversari per Finn Balor a Wrestlemania 35

WWE: 4 potenziali avversari per Finn Balor a Wrestlemania 35

Come ben sappiamo, Wrestlemania è da sempre il palcoscenico più importante del wrestling. Tutti vogliono dare il massimo, in modo tale da mettersi in mostra. Dunque, possiamo dare per certa la presenza di Finn Balor allo show. Finn, attualmente, detiene il titolo intercontinentale e, sicuramente, lo metterà in palio il 7 aprile. Ma con chi?

Sportskeeda ci propone 4 potenziali avversari per Finn Balor a Wrestlemania 35:

#1 Drew McIntyre

Nell’ultimo periodo, Finn Balor e Drew McIntyre si sono affrontati molto spesso: da TLC in poi, i due hanno trascorso molto tempo assieme sul ring. Da quando ha conquistato il titolo intercontinentale, però, Balor ha potuto difenderlo soltanto contro Lio Rush, in quel di Raw. Non lo farà questa domenica a Fastlane e, dunque, appare quasi scontato che lo faccia a Wrestlemania: tanti potrebbero sfidarlo, ma vederlo nuovamente in un match come si deve con McIntyre sarebbe fantastico.

#2 Bobby Lashley

Bobby Lashley ha perso il titolo intercontinentale ad Elimination Chamber, proprio contro Finn Balor. In quel caso, però, Lashley è stato coinvolto in un Handicap match e Balor ha ottenuto il pin vincente su Lio Rush. Da li in poi, inoltre, il dominatore non ha avuto più l’opportunità di riconquistare il titolo. Non sappiamo se l’avrà o meno, ma è un’ipotesi da tenere in considerazione, sopratutto in vista di Wrestlemania.

#3 Kurt Angle

Il futuro di Kurt Angle è più incerto che mai: si parlava di un suo possibile match di ritiro proprio a Wrestlemania, ma al momento non ci sono notizie a tal proposito. Se Angle dovesse chiudere la sua carriere in WWE il prossimo 7 aprile, potrebbe farlo con un avversario più che dignitoso come lo è Finn Balor: un’ultima opportunità titolato per Kurt ci potrebbe stare. Immaginate se alla fine Balor vince e celebra, assieme a lui, la fine della carriera di Kurt Angle. Tanta roba, davvero.

#4 Johnny Gargano

Johnny Gargano ha iniziato il 2019 nel migliore dei modi: ha debuttato alla Royal Rumble, ha conquistato il North American Championship (adesso, però, perso) e ha debuttato sia a Raw che a Smackdown Live con Tommaso Ciampa. Gargano è un talento straordinario che promette tanto: la WWE, sempre che non lo coinvolga il quel di NXT TakeOver: New York, potrebbe inserirlo nella card di Wrestlemania e assegnarli una sfida con Finn Balor per il titolo intercontinentale. Pensate a cosa potrebbero fare questi due sul ring, il MetLife Stadium potrebbe venir giù.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI