Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I fan di qualcosa di specifico dedicano la maggior parte del loro tempo libero alla loro passione. Una persona che non segue non puo’ capire ciò che può’ far infuriare i fan dello sport spettacolo ecc.
Detto questo, i fan del wrestling non sono mai d’accordo su qualunque argomento riguardi il wrestling stesso e tutti ci ritroviamo in questo. Lo comprendiamo mentre altri no.
Questo articolo è relativo a cose che solo i fan del wrestling capiranno  o troveranno divertenti ecc.
1 Troppi programmi
Dal lancio del WWE Network, la società ha messo più contenuti sui nostri schermi. So che sembra strano lamentarsi di avere un sacco di wrestling, ma a volte può essere troppo. RAW, SmackDown, 205 Live, NXT e persino PPV, la WWE ha davvero molti programmi.
Con i documentari e i reality show la WWE ha abbastanza contenuti per intrattenerci. Quindi, portare più spettacoli e rendere i PPV settimanali / mensili ancora più lunghi è troppo. Si dice che dal momento che i PPV sono ora co-branded, gli spettacoli saranno ancora più lunghi. Smettila WWE. Che cosa è successo agli episodi di 2 ore del tuo prodotto settimanale. Cosa è successo ai PPV che non avevano pre-show di 2 ore, più il PPV di 3-4 ore?
Lo show settimanale della WWE non è come Game of Thrones o The Walking Dead in quanto dobbiamo ricordare cosa è successo la scorsa settimana per continuare questa settimana. Il contenuto della WWE mette sul piatto troppe cose che non vale la pena ricordare.
2 I detrattori ti guardano dall'alto
in basso
I non fan di wrestling ti diranno sempre la stessa identica cosa ” It’s Fake ”(È falso). Ti criticano sempre sull’argomento e ti chiedono perché lo guardi ancora. ” La WWE è ora per i bambini ” o ” Non è nemmeno vero sangue ”.
Le persone pensano che i fan di wrestling siano il peggio del peggio. Non è vero. Non è possibile trovare una base di fan così appassionati in nessun’altra parte del mondo. Le persone ovunque amano il wrestling e lo sport è ovunque.
Gli appassionati di wrestling si sono fatti il callo con i detrattori di questo sport. Alcuni fan cercano di convertire i loro amici per guardare lo sport e mentre pensi che sia incredibile, il tuo amico no.
Non importa quello che pensa la gente, vale la pena guardare il wrestling. Se non ti piace ciò che la WWE produce ogni settimana, c’è un intero mondo di wrestling da godere.
3 Tutti sono critici, anche noi
Il fatto è che c’è molto da criticare sul wrestling. Anche i fan lo faranno. Di solito si tratta di qualcuno che non gli piace o del modo in cui la WWE sta impiegando qualcuno. I fan e i non fan si lamenteranno sempre.
Tutti sono online nel mondo di oggi ed è molto facile criticare in modo anonimo. I non fan di wrestling criticano il wrestling tutto il tempo. ” Non è uno sport vero ” o ” non si picchiano nemmeno l’un l’altro ”.
Solo i fan di wrestling dovrebbero essere gli unici a criticare lo sport perché sappiamo di cosa stiamo parlando. Le persone a cui non piace usano sempre la stessa scusa detta e ripetuta migliaia di volte.
4 “E’ancora vero per me Dannazione”
I non fan di wrestling urleranno sempre “FAKE” fino a quando qualcuno non li sentirà . I fan di wrestling sanno che il risultato e’ predeterminato, ma lo guardano lo stesso. Guardiamo film o programmi televisivi, sappiamo che non sono cose reali ma ci divertiamo. Lo stesso è con il wrestling.
Anche se la WWE può essere una schifezza a volte, la guardiamo ancora. La maggior parte dei fan di wrestling conosce i circuiti indipendenti e ama ciò che gli altri possono fornire. Questo è uno sport che non ha la possibilità di scomparire , nonostante quello che dicono gli altri.
Goditevi il ​​wrestling per quello che è e non prestate attenzione a ciò che dicono gli altri. È il vostro sport. Divertitevi a guardare e amare ciò che volete.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.