WWE: 4 Superstar che potrebbero tornare a Clash Of Champions

Manca circa una settimana al prossimo PPV targato WWE, nonché Clash Of Champions. La WWE sta costruendo un ottimo PPV, tuttavia potrebbe renderlo ancor più interessante con qualche ritorno a sorpresa nel corso dello show.

Sportskeeda.com ci propone 4 Superstar che potrebbero tornare a Clash Of Champions:

#1 Brock Lesnar

Brock Lesnar non si fa vedere da Summerslam, lì dove fu sconfitto a sorpresa da Seth Rollins e perse il titolo universale. Clash Of Champions potrebbe essere un palcoscenico interessante per un ritorno della bestia. Da capire, però, in quale contesto potrebbe essere inserito: in quello del WWE Championship, con Kofi Kingston e Randy Orton, oppure nuovamente il quello dello Universal Championship, con ancora Seth Rollins e Braun Strowman.

#2 Sheamus

E’ passato molto tempo, ormai, da quando vedemmo per l’ultima volta sul ring Sheamus. La sua ultima apparizione in WWE risale a Wrestlemania 35, pertanto un suo ritorno in quel di Clash Of Champions potrebbe fare molto clamore. Inoltre, lo stesso Sheamus in un’intervista ha espresso la sua mancanza nei confronti del ring e di tutta la WWE in generale.

#3 Rusev

Ecco, questo potrebbe essere un ritorno davvero inaspettato. Rusev nell’ultimo periodo ha attaccato spesso la WWE per via della sua gestione. Si è parlato addirittura di un suo possibile addio alla federazione e conseguente passaggio in AEW. Nessuna di queste voci, però, ha trovato conferma. Dunque, con la spinta di Lana, Rusev potrebbe fare il suo ritorno proprio durante Clash Of Champions.

#Luke Harper

Stesso discorso fatto in precedenza, vale anche per quest’ultimo punto. Luke Harper ha chiesto addirittura pubblicamente il rilascio alla WWE, ma Vince McMahon gli è andato contro e non ha voluto rilasciarlo. Occhio, però, perché l’ex membro della Wyatt Family potrebbe tornare a sorpresa a Clash Of Champions ed essere coinvolto nella storyline tra Daniel Bryan, Roman Reigns ed Erick Rowan, proprio per aiutare quest’ultimo.

FONTE: SPORTSKEEDA.com