L’attuale roster WWE è il più ampio di sempre e, a detta di molti, il più talentuoso di sempre, tant’è che Superstars Finn Balor e Sami Zayn non vengono utilizzati come meriterebbero. D’altra parte però, alcuni wrestler sono stati pushati senza meritarlo o semplicemente troppo presto. Sportskeeda ha raccolto quattro esempi di Superstar, non necessariamente cattivi performer, ma che hanno ricevuto un push al momento sbagliato.
1) Ronda Rousey
Ronda ha impressionato tutti nel suo match di debutto a WrestleMania 34, tuttavia è ancora nuova nel mondo del wrestling ed è ancora molto acerba. Al suo secondo match di sempre, il primo in singolo, era già la contendente al Raw Women’s Championship. Dal punto di vista dei guadagni è stata un’ottima mossa, in quanto la trentunenne ha conquistato il mondo delle arti marziali miste ed è molto conosciuta dal pubblico. Le mancano ancora ottime abilità al microfono ma per ora sarebbe meglio se restasse nei piani leggermente più bassi della card.
2) Jinder Mahal
Nel suo primo stint in WWE Jinder Mahal non ha mai avuto tanta importanza ma, tornato in WWE nel 2017 ha subito vinto il WWE Championship dopo pochi mesi, a Backlash contro Randy Orton poco più di un anno fa. Probabilmente il suo push è stato il più azzardato ma anche il più inaspettato ma da campione Jinder ha mostrato molti miglioramenti ed ha ancora un ottimo potenziale per non finire nel dimenticatoio.
3) Carmella
Se Ronda Rousey ha piacevolmente impressionato tutti per le sue performance, lo stesso non va detto di Carmella, il cui match migliore fu il 5 Women Ladder Match dello scorso anno. A WrestleMania Carmella non ha avuto un match ma nella successiva puntata di Smackdown ha inaspettatamente incassato diventando campionessa di Smackdown. Da allora non ha conquistato i fan soprattutto per le sue scarse performance sul ring quindi la WWE avrebbe fatto meglio a costruire meglio il suo push.
4) Roman Reigns
Impossibile non parlare del Big Dog. Secondo i fan Roman Reigns non merita la posizione che occupa da diversi anni. Da quando ha debuttato sei anni fa, Roman ha mostrato ottimi miglioramenti. Il problema quindi non sarebbe la mancanza di talento, quanto la mancanza di fama. Probabilmente quindi metterlo nel Main Event di WrestleMania per quattro anni di fila sembra esagerato, anche se in ogni caso merita un posto fisso vicino al Main Event.
FONTE SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.