sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 4 team che possono diventare i prossimi Raw Tag Team Champions

WWE: 4 team che possono diventare i prossimi Raw Tag Team Champions

Durante l’ultima puntata di Raw, Seth Rollins e Dean Ambrose hanno affrontato Dolph Ziggler e Drew McIntyre in un Tag Team Match valevole per i titoli di coppia dello show rosso. I due membri dello Shield hanno vinto e si sono laureati nuovi campioni, ma dopo la fine del match il lunatic fringe ha attaccato sorprendentemente Rollins. A questo punto, sarà difficile che Dean e Seth restino detentori dei titoli di coppia: quindi, cerchiamo di capire quale team potrà aspirare alle cinture.

Sportskeeda ci propone 4 team che possono diventare i prossimi Raw Tag Team Champions:

#1 The Revival 

I Revival sono senza alcun dubbio il miglior team di Raw: fino ad oggi, però, la WWE non gli ha mai concesso l’opportunità di laurearsi come nuovi campioni di coppia. Chissà, però, che adesso non possa essere arrivato finalmente il momento giusto per vedere Scott Dawson e Dash Wilder trionfare e cominciare a dominare la categoria Tag Team. Staremo a vedere cosa accadrà.

#2 Authors of Pain

Da quando sono entrati a far parte dello show rosso, gli Authors of Pain non sono mai stati coinvolti in sfide interessanti. Nell’ultimo periodo, però, hanno cominciato a dominare qualsiasi sfida che gli veniva assegnata e chissà che la WWE non possa decidere di assegnarli i titoli di coppia. Sarà fondamentale anche il ruolo di Drake Maverick, in un eventuale regno degli AOP.

#3 Chad Gable e Bobby Roode 

Qualche settimana fa è nato un nuovo team, quello composto da Chad Gable e Bobby Roode. I due hanno combattuto per diverso tempo con gli Ascension, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento di fare il definitivo salto di qualità: la federazione, infatti, potrebbe decidere di assegnarli i Raw Tag Team Champions. Vedremo se ciò potrà accadere nelle prossime settimane.

#4 Dolph Ziggler e Drew McIntyre

Infine, apparentemente molto strano, Dolph Ziggler e Drew McIntyre potrebbero tornare ad essere i nuovi detentori dei titoli di coppia di Raw: come abbiamo detto in precedenza, i due sono stati sconfitti questo lunedì da Dean Ambrose e Seth Rollins, ma il lunatic fringe ha stravolto tutto attaccando Rollins. Vedremo cosa accadrà questo lunedì a Raw, specialmente per capire cosa ne sarà della divisione Tag Team.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI