domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 avversari leggendari per John Cena a Wrestlemania

WWE: 5 avversari leggendari per John Cena a Wrestlemania
W

Wrestlemania è il pay-per-view più grande della WWE e John Cena è stato probabilmente il più grande wrestler della compagnia. Ora è un part-timer ed è coinvolto in diversi progetti al di fuori del WWE ring, ma tornerà indietro nel tempo per l’evento di punta dell’azienda.
John Cena si è caricato sulle sue spalle la WWE dall’inizio del secolo, ma il veterano ha ormai quarant’anni e la sua carriera si sta avvicinando al tramonto. Ma le sue recenti faide contro Roman Reigns e AJ Styles hanno dimostrato che “Champ” può ancora dire la sua.
Le sue faide però, pur essendo a breve termine, sono più importanti che mai e dovrebbero continuare a essere elaborate in modo tale da avvantaggiare l’azienda e ogni wrestler coinvolto nel miglior modo possibile.
Tuttavia, sembra che al momento non ci siano piani per John Cena, ma qui ci sono cinque avversari da sogno per il “Face that Runs the Place” al “The Show of Shows”.

#5 Daniel Bryan

Daniel Bryan ha avuto una carriera di wrestling abbastanza buona ed è uno degli artisti in-ring d’élite di sempre nella WWE. Le sue doti al microfono, le mosse in volo e le ammirevoli mosse di sottomissione lo hanno reso uno dei performer preferiti dai fan.
Bryan ha disputato alcuni match memorabili in WWE, il momento clou è la standing ovation che ha ricevuto dopo aver vinto il titolo WWE World Heavyweight a Wrestlemania 30, o la YEStlemania, prima di essere costretto al ritiro nel 2016 a causa di problemi legati ad una commozione cerebrale.
Il commissario di Smackdown Live è ancora uno dei preferiti dai fan e ha preso coscienza del suo desiderio di competere nuovamente in un ring di wrestling. È stato autorizzato da medici al di fuori della WWE e le sue recenti azioni hanno stuzzicato i fan per un possibile ritorno.
La WWE non si è mai allontanata dalle trame incentrate sulla famiglia in passato e, se verrà liberato in tempo per Wrestlemania, il suo rapporto con John Cena, con entrambi sposati rispettivamente con le gemelle Bella, potrebbe creare una trama interessante. La prospettiva di due dei più grandi lottatori di wrestling che si fronteggiano a WrestleMania, sarebbe un match da sogno per i fan di tutto il mondo e un potenziale candidato al “Match of the year”

#4 Finn Balor

Finn Balor ha inizialmente firmato per la WWE nel 2014 e ha lottato in NXT, dove ha avuto alcune memorabili faide con Samoa Joe e Kevin Owens. Il suo regno di 292 giorni come Campione NXT è ancora il più lungo della storia. Ha fatto il suo debutto nel roster principale nel luglio 2016 dopo essere stato firmato da Raw, con Stephanie Mcmahon che lo ha scelto solo dopo Seth Rollins nel Draft WWE.
La WWE aveva grandi aspettative per il Demon King, che divenne l’inaugurale “Universal Champion” dopo aver sconfitto Seth Rollins a “Summerslam”, il suo debutto in un pay-per-view. Sfortunatamente, ha dovuto rinunciare al titolo il giorno dopo, dopo aver subito un infortunio alla spalla in quel match, che lo ha tenuto lontano dal ring per sei mesi.
Dal suo ritorno, è stato coinvolto in una buona trama contro Bray Wyatt e Samoa Joe, ma la sua performance contro AJ Styles a TLC ha mostrato le sue vere credenziali. Ha vinto quel match ma ha perso contro Kane il giorno dopo, perdendo gran parte dell’appeal ottenuto.
Balor non ha mai gareggiato allo “Showcase of the Immortals” e, un match contro John Cena potrebbe solo aiutarlo a dare il via alla sua carriera. Una trama in cui il “Turn heel” di Balor potrebbe sorprendere i fan e aiutarlo a tornare alla foto dell’evento principale.

#3 Seth Rollins

Oggi Seth Rollins è uno dei migliori wrestler “In ring” della WWE. Il due volte WWE World Heavyweight Champion ha sconfitto Triple H a WrestleMania all’inizio di quest’anno, ma i piani per lui non prevedevano un match per il titolo di WrestleMania e quindi gli sceneggiatori hanno lavorato a una riunione con i suoi ex compagni di squadra Shield.
Sebbene la reunion abbia aiutato le Superstars e lo Shield stesso a sembrare più forti che mai, sono tutte grandi stelle e la WWE vorrebbe che si sfidassero in gare singole nel più grande palcoscenico. Rollins e Ambrose non sono riusciti a riguadagnare i titolo di coppia la scorsa settimana a Raw e sembra che la scissione possa avvenire presto.
La faida di John Cena con Roman Reigns e la loro partita a No Mercy sono stati fantastici e sembra aver giovato molto a Reigns, che ora sembra avere massimo seguito dai fan.
Proprio come il suo compagno di Shield, Seth Rollins potrebbe essere un avversario ideale per John Cena e una possibile trama che coinvolga un “Turn heel” per Rollins sulla strada di WrestleMania potrebbe aiutarlo a tornare sulla copertina dell’evento principale e a mettere in evidenza gli eventi più importanti in futuro.

#2 Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura ha affascinato l’universo WWE con le sue esibizioni in NXT, ed è diventato uno dei favoriti dei fan in poco tempo grazie al suo personaggio rockstar. Non c’è dubbio che Nakamura sia un brillante interprete in-ring, ma non è stato in grado di eguagliare i suoi altissimi standard dal suo debutto nel roster principale.
La sua faida e le successive sconfitte patite contro Jinder Mahal hanno solo ostacolato i suoi progressi nella compagnia ed è stato un coinvolgimento ben poco onorevole per “The King of Strong Style”. La perseveranza della WWE nel mantenere il titolo su Jinder Mahal ha influenzato la carriera di Nakamura, che potrebbe trarre beneficio da una faida con il sedici volte campione WWE.
Il suo match con John Cena a Smackdown Live è stato un classico e, una ripetizione di questo a WrestleMania, potrebbe essere un match da sogno per i fan di wrestling in tutto il mondo.

#1 The Undertaker

La sconfitta di Undertaker contro Roman Reigns a Wrestlemania all’inizio di quest’anno sembrava essere la sua ultima apparizione su un ring di wrestling e sebbene non ci sia stato un annuncio ufficiale da parte sua o della compagnia, in merito al suo ritiro, i rapporti indicano che “The Deadman” sia ormai finito. Gli appassionati di wrestling di questa generazione non possono aspettarsi una “Mania” senza “The Phenom” e all’Universo WWE piacerebbe vederlo competere almeno un’ultima volta allo “Showcase of the Immortals”.
L’Undertaker dovrebbe apparire nell’edizione del venticinquesimo anniversario di Raw prima delle Royal Rumble, quindi i fan vorrebbero che creasse i presupposti per un potenziale ritorno sul ring. John Cena ha già espresso il desiderio di affrontare “The Phenom” nel “Grandest Stage of Them All”, come è stato evidenziato nel suo jab su The Undertaker in una promo contro Reigns.
Un confronto tra i due più grandi lottatori della storia al più grande pay-per-view non è mai accaduto ed è l’unico pezzo mancante del puzzle nelle loro illustre carriere.
Vince Mcmahon fa quello che pensa sia meglio per gli affari e, se pensa che Cena-Taker sia un match nel migliore interesse per la compagnia, potrebbe dare il via libera alla match da sogno che ogni appassionato di wrestling vorrebbe. The Champ vs The Phenom at Mania ha il potenziale per distruggere tutti i record di pubblico e potrebbe far saltare il tetto al Mercedes-Benz Superdome in Louisiana.
fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI