WWE: 5 Avversari per AJ Styles a Wrestlemania 35

AJ Styles ha debuttato in WWE nel 2016 alla Royal Rumble; da allora si è imposto ai piani della compagnia vincendo tre volte il titolo degli Stati Uniti e due volte il titolo WWE (che tutt’ora detiene). The Phenomenal One ha partecipato a tre edizioni di Wrestlemania perdendo al suo debutto al Gran Daddy of The All contro Chris Jericho e vincendo contro Shane McMahon e Shinsuke Nakamura nelle ultime due edizioni della kermesse.

AJ Styles ha vinto il titolo WWE a novembre dello scorso anno contro Jinder Mahal e potrebbe verosimilmente arrivare a Wrestlemania 35 con la prestigiosa cintura in vita. Sportskeeda vi propone 5 possibili avversari di AJ Styles per la prossima edizione di Wrestlemania:

#5 AJ Styles vs. Samoa Joe (c) vs. Daniel Bryan

Questo triple treat potrebbe già palesarsi dopo Super Show-Down dove Samoa Joe potrebbe vincere il titolo WWE contro AJ Styles mentre Daniel Bryan diventa il number one contender per la cintura sconfiggendo The Miz. Questo scenario è verosimile visti i finali dei match fra Styles e Joe e le due sconfitte consecutive subite da Bryan da parte di The Miz. L’incontro potrebbe candidarsi facilmente a miglior main event della storia di Wrestlemania visto il talento sul ring dei tre performer.

#4 Shawn Michaels

En

Se AJ Styles non fosse impegnato in un match valevole per un titolo massimo dovrebbe battersi in un incontro di cartello. Shawn Michaels sarebbe l’avversario perfetto per Styles grazie al loro stile molto simile sul ring e al carisma di HBK che creerebbe un hype enorme per lo scontro. Michaels tornerà sul ring prima o poi  Styles gli permetterebbe di dar vita ad una performance spettacolare nonostante l’età di Mr.Wrestlemania.

#3 AJ Styles (c) vs. Adam Cole

Enter c

Immaginate questo scenario: Siamo alla Royal Rumble 2019 ed entrano nella rissa reale tutti i membri dell’Undisputed Era che dopo aver dominato la contesa regalano la vittoria al loro leader, Adam Cole. L’ex campione della ROH potrebbe attaccare la stessa notte il campione WWE AJ Styles come ha fatto con Drew McIntyre al suo debutto ad NXT. A Wrestlemania 35 avremmo un fantastico match che potrebbe sancire il passaggio di consegna da AJ Styles ad Adam Cole. Quest’ultimo oltre ad essere un grande performer ha il look e il carisma per imporsi al vertice della WWE.

#2 Tommaso Ciampa

The cu

Ciampa interpreta alla perfezione il suo personaggio heel; la sua faida con Johnny Gargano ad NXT è una delle migliori di tutti i tempie ha regalato al WWE Universe ottimi segmenti e grandissimi match. Una faida fra il Blackheart ed AJ Styles sarebbe una classica rivalità fra heel e face con i ruoli dei due performer ben distinti e garantirebbe un grandissimo match di debutto a Wrestlemania dell’attuale campione NXT.

#1 AJ Styles (c) vs. Seth Rollins

Risultati immagini per aj styles vs seth rollins

Questo è il match che tutti i fan di Wrestling vorrebbero vedere. Seth Rollins potrebbe vincere la Royal Rumble e con il suo compagno di stable Roman Reigns campione Universale potrebbe sfidare a Wrestlemania AJ Styles per il titolo WWE. Il match fra i due non solo sarebbe il miglior match che la WWE potrebbe proporre ma rilancerebbe ai piani alti l’Architetto dopo un 2017 e un 2018 dove ha dato vita a match stellari senza mai competere per un titolo massimo.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)