WWE: 5 avversari per Brock Lesnar dopo la vittoria a Day 1

Brock Lesnar è di nuovo il WWE Champion dopo aver sconfitto altre quattro Superstar a Day 1. Questa non era nemmeno una possibilità poche ore prima del pay-per-view, con The Beast Incarnate inizialmente programmato per affrontare Roman Reigns. Ma a causa del test positivo del Tribal Chief, la WWE ha dovuto trovare un altro posto per Lesnar e l’altro match per il titolo mondiale era l’opzione giusta. Abbiamo ottenuto un main event esplosivo, con Brock di nuovo campione. Chi può essere ora un valido avversario per Lesnar?

5) ROMAN REIGNS

I due avevano molto in programma a Day 1 con Paul Heyman di mezzo, tuttavia i piani sono cambiati. Ora la WWE potrebbe proporre come main event della prossima WrestleMania un match tra i due in cui verranno unificati i titoli mondiali, magari nella seconda notte mentre nella prima entrambi difendono i loro rispettivi titoli. Sarebbe un opzione interessante se Vince McMahon ha in programma di porre fine alla divisione dei brand.

4) BIG E

L’ex WWE Champion inizialmente avrebbe dovuto mantenere la cintura con se a Day 1, ma The Beast gliel’ha portata via. Il membro del New Day vorrà sicuramente vendetta, anche per Kofi il cui regno è stato interrotto proprio da Lesnar. Questo match potrebbe avvenire già alla Royal Rumble e potrebbe rendere Big E davvero una Superstar da main event.

3) AJ STYLES

Un’interessante opzione potrebbe essere quella di fare un rematch di Survivor Series 2017 tra AJ e Brock, visto che Styles ora è di nuovo face. Tuttavia sembra parecchio impegnato tra la faida con Omos e  quella ad NXT 2.0 con Grayson Waller.

2) OMOS

Proprio l’ex compagno di coppia di AJ sembra in rampa di lancio e un match con The Beast potrebbe essere intrigante. Sarebbe una delle poche volte in cui Brock è di statura inferiore al suo avversario e potrebbero creare una storia su come riuscire a mandare Omos al tappeto. Sembra però troppo presto per dare al nigeriano sia il titolo che una cocente sconfitta.

1) BOBBY LASHLEY

Il match che tutti vogliono vedere da anni. Quei pochi istanti in cui i due si sono incrociati sul ring a Day 1 hanno fatto scintille. Bobby aveva messo fuori gioco Lesnar con una Spear sulle barricate e poi con una Hurt Lock, ma la battaglia è stata interrotta dagli altri partecipanti al match. Dopo il match, Lashley ha sfidato con lo sguardo Lesnar, che ha ricambiato. Un match tra i due sarebbe sicuramente gradito dai fan sia alla Royal Rumble che a WrestleMania.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi