Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel segmento iniziale dell’ultima puntata di Monday Night Raw, Roman Reigns ha sostenuto di essere in fase di rimissione, affermando così di aver battuto la sua tremenda malattia.
“The Big Dog” ha battuto il suo nemico più temibile e, a conseguenza di ciò, dovrebbe tornare presto in azione.
Ovviamente, questo non significa che Roman non può combattere a Wrestlemania; per tal motivo, allora, siamo ottimisti e presumiamo che potenzialmente potrebbe farlo.
Sportskeeda ci propone 5 avversari che potrebbe affrontare l’ex leader dello SHIELD al “Grandest Stage Of Them All”.
5)Brock Lesnar e Seth Rollins
Al momento, tale voce sta preoccupando moltissimi fan, visto che Roman Reigns è tornato e sembra in grandissima forma; a tal riguardo, allora, la WWE potrebbe inserirlo nel match valido per il titolo Universale tra Brock Lesnar e Seth Rollins (rendendolo così, un “triple threat match”).
Sicuramente il “Mastino” ha tutte le ragioni per chiedere tale aggiunta, in quanto non ha mai perso il titolo Universale che, invece, è stato costretto a rendere vacante per l’annuncio della leucemia il 22 Ottobre.
Molti fan, dunque, potrebbero rimanere delusi da tale decisione e (potrebbero) addirittura giungere ad odiarlo.
Detto ciò, allora, speriamo per il suo bene che Seth Rollins abbia il suo momento.
4)Dean Ambrose
A Raw, la situazione di Dean Ambrose è estremamente strana in quanto, come comunicato dalla federazione, quest’ultimo ha chiesto il rilascio e non potrebbe essere coinvolto nelle storyline del periodo post-Wrestlemania.
Nonostante ciò, nell’ultima punta di Monday Night Raw, la WWE ha voluto stuzzicare le menti di molti fan quando Roman Reigns e Seth Rollins sono intervenuti per aiutare il loro “ex” fratello dello SHIELD dall’assalto di Baron Corbin, Bobby Lashley, Drew Mcintyre ed Elias.
A tutti è noto lo stretto legame d’amicizia che lega Roman Reigns e Dean Ambrose quindi, se Ambrose dovesse realmente andarsene, non c’è letteralmente niente di meglio di un match che vedrebbe contrapposto il “Mastino” e il “Lunatic Fringe”.
L’alternativa a ciò, potrebbe vedere Ambrose coinvolto nell’Intergender match con Nia Jax anche se, vista la brutta figura patita per mano di quest’ultima a Raw, tale match creerebbe danni ulteriormente negativi alla “scheggia impazzita”.
Reigns ed Ambrose, invece, hanno una buona chimica quando combattono l’uno contro l’altro e, il match che ne potrebbe uscir fuori, sarebbe sicuramente molto bello.
3)Drew Mcintyre
Drew Mcintyre è un wrestler che potrebbe facilmente ottenere un grande push a Raw tanto che, molti hanno ipotizzato che entro la fine di quest’anno, o quella dell’anno prossimo, diventerà campione Universale.
Nonostante non sia il wrestler più in evidenza a Raw, è davvero raro vederlo prendere una piega; inoltre, non sembra mai aver chiesto nulla alla compagnia quindi, l’unico modo in cui quest’ultima potrebbe rilanciare lo scozzese, è di proporre una faida che culmina a Wrestlemania 35 proprio con Roman Reigns.
La scintilla, invece, sembrerebbe essere nata da alcune sbalorditive osservazioni di Baron Corbin la notte in cui l’ex leader dello SHIELD affermò di aver la leucemia e di dover andarsene per un pò.
2)John Cena
Al momento, John Cena non ha un avversario per Wrestlemania 35 seppur la sua presenza sia incerta.
Inizialmente, si vociferava che l’avversario del “Leader della Chain Gang” dovesse essere Lars Sullivan ma, a causa di un attacco di panico sofferto da quest’ultimo (wrestler), non sono state più create le premesse per il match.
A conseguenza di ciò, Cena non ha ancora un avversario da affrontare allo “Showcase Of The Immortals”.
A tal proposito, allora, si può dire come Roman Reigns sia l’avversario più plausibile per il 16 volte campione del mondo in quel di Wrestlemania 35.
Ricordiamo come Cena e Reigns si siano già affrontati a No Mercy 2017, anche se, la loro rivalità è rimasta incompiuta a causa del fitto calendario di riprese cinematografiche di Cena.
Cena vs Reigns è un match molto significativo per la federazione che merita un palcoscenico più imponente (rispetto a quello in cui si sono affrontati) viste le numerose cose in sospeso tra i 2 wrestler.
1)The Rock
Un match tra The Rock e Roman Reigns non è solo quello in cui sarebbe imbattuto tutto il WWE Universe, ma è il confronto tra la più grande star di Hollywood e il volto attuale della federazione di Stamford.
Tale match attirerebbe l’attenzione di tutto il mondo in quanto creerebbe un enorme “hype”.
In passato, i 2 wrestler hanno discusso l’uno di fronte all’altro in quanto entrambi si sono mostrati concordi all’idea che il WWE Universe avrebbe voluto fortemente vederli competere contro.
Se tale match dovesse realmente accadere, sicuramente sarà il main event dell’edizione di Wrestlemania in quanto merita un’attenzione maggiore del match valido per il titolo Universale.
Naturalmente, tutto dipenderebbe dalla disponibilità e dal programma di The Rock anche se, come ben sappiamo, quest’ultimo conserva sempre un pezzo di WWE nel suo cuore.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.