WWE: I 5 campioni WWE più improbabili di sempre

Il campione della WWE spesso e volentieri è il volto della compagnia, lo sono stati tutti dal grande Bruno sammartino a Brock Lesnar. Nonostante tutto però ci sono state alcune davvero improbabili.

#5 Rey Mysterio

Rey è stato sicuramente uno dei pesi leggeri più importanti al mondo e forse il migliore in WWE, ma quando ha battuto Randy Orton e ha vinto il titolo dei pesi massimi tutti siamo rimasti sorpresi e soprattuto tutri si sono chiesti come fosse possibile rendere credibile Rey come campioni. Molti sostengono che hanno fatto vincere il titolo a Rey per via della scomparsa del suo migliore amico Eddie Guerrero, ma si sono smentiti quando lo ha vinto in altre due occasioni.

#4 Dolph Ziggler

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Dolph sia un lottatore talentuoso ma vederlo vincere il WWE Championship due volte è stato inaspettato. Infatti entrambe le volte non sono stati dei regni molto lunghi. La prima volta ha battuto Edge poiché la Rated-R superstar aveva usato una mossa vietata, la seconda volta invece ha incassato il Money in The Bank a sfavore di Del Rio per perdere il titolo solamente 69 giorni dopo.

#3 Jack Swagger

Jack Swagger è stato sicuramente uno dei campioni più imporbabili della storia della WWE, perché  il suo regno titolato è passato nell’ indifferenza generale. Lo ha vinto incassando la valigetta su Jericho e ha perso il titolo solo dopo 2 mesi  in favore di Rey Mysterio. La verità è che la WWE non ha mai supportato veramente il Real American.

#2 Jinder Mahal

La vittoria del titolo dell’atleta di origini indiane è una delle più incredibili di sempre e forse una delle più criticate. Jinder è un Wrestler da mid-card ma la WWE ha deciso di dargli una spinta verso i piani alti di Smackdown subito dopo WM 33. Ha ottenuto una serie di vittorie importanti e infine ha battuto Randy Orton a Backlash laureandosi campione WWE, tenendo il titolo per ben 170 giorni.

#1 Vince McMahon

Vince McMahon deve essere il numero uno di questa lista solamente perché lui non è un combattente. Ha ottenuto il titolo battendo Triple H grazie all’ aiuto di Stone Cold che voleva il titolo per sé. La trama della storia era basata sul matrimonio  (kayfabe) fra Stephanie e Triple H. Vince ha abttuto il Triplo durante una puntata di Smackdown ma ha consegnato il titolo la settimana dopo senza neanche difenderlo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM