WWE: 5 celebrità che potrebbero apparire a WrestleMania 37

Ci sono state molte apparizioni di celebrità a WrestleMania nel corso degli anni, con Star del mondo della musica, dello sport e della televisione che in alcuni casi si sono persino unite all’azione. È una tradizione di WrestleMania che un cantante o un gruppo esegua “America the Beautiful” all’evento. Molti musicisti si sono anche esibiti durante l’ingresso di alcune Superstar. I Motorhead hanno suonato durante l’ingresso di Triple H e più recentemente Joan Jett ha eseguito “Bad Reputation” per l’ingresso di Ronda Rousey. Ecco 5 celebrità che potrebbero prendere parte allo Show of Shows di quest’anno:

HAYLEY WILLIAMS

Visualizza immagine di origine

Non è un segreto che l’ex campionessa femminile di SmackDown Bayley sia una grande fan della rock band americana Paramore. Usava le loro canzoni come theme song nelle indie. Prima della pandemia di COVID-19, c’erano dei contatti per far si che i Paramore suonassero la theme di Bayley, ma ciò non è stato portato a termine. Chissà che l’occasione giusta non sia a Wrestlemania.

BOW WOW

WrestleMania 37 potrebbe includere un’apparizione del rapper, presentatore televisivo e podcaster Bow Wow, poiché la Star ha recentemente twittato che dopo l’uscita del suo prossimo album, avrebbe lavorato verso un nuovo obiettivo, che è quello di competere in WWE, chiedendo persino a Rey Mysterio di collaborare per fare un tentativo per i Tag Team Championships. Alla richiesta ha però risposto Bronson Reed, talento di NXT.

THE WEEKND

Visualizza immagine di origine

È spesso consuetudine che gli artisti delle canzoni ufficiali di WrestleMania suonino all’evento, come avvenuto con Flo Rida, Limp Bizkit e Pitbull. Quest’anno, la sigla ufficiale di WrestleMania è “Save Your Tears” di The Weeknd, che è stato il cantante scelto per la colonna sonora anche lo scorso anno. WrestleMania 36 si è svolta a porte chiuse nel Performance Center a causa della pandemia, mentre WrestleMania 37 si svolgerà al Raymond James Stadium di Tampa in Florida e finora è previsto che i fan siano presenti all’evento. Sarebbe una grande opportunità per coinvolgere il musicista, soprattutto dopo la sua performance al Super Bowl.

CARDI B

Un’altra Star che potrebbe essere a WrestleMania è la rapper Cardi B, che è stata recentemente nominata a Raw Legends Night quando ad Angel Garza è stato detto che era nell’edificio ed è andata a cercarla. Cardi B ha detto di essere una fan della federazione sin da piccola. Inoltre, il Presidente della WWE Nick Khan ha confermato in una recente intervista che la società è ansiosa di coinvolgere Cardi B in WWE, potenzialmente a WrestleMania 37. Nick Khan ha aggiunto che a causa dell’attuale pandemia, è più facile allineare i programmi dei cantanti con i propri perché non sono in grado di andare in tour.

BAD BUNNY

Bad Bunny potrebbe combattere a WrestleMania dopo le sue recenti apparizioni in WWE. Il rapper è apparso per la prima volta alla Royal Rumble, dove non solo si è esibito col suo ultimo singolo ma si è anche lanciato su The Miz e John Morrison durante il Royal Rumble Match. A Raw invece si è fatto vedere al fianco di Damian Priest. Il merchandise del rapper sul WWE Shop è andato letteralmente a ruba. Ci sono stati anche rumor secondo cui Bad Bunny sarà effettivamente coinvolto in un tag team match con Damian Priest contro The Miz e John Morrison allo Show of Shows.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM