Raw non è stato molto entusiasmante dalla fine del periodo Wrestlemania. Seppur tutto ciò va a favore della costruzione di un grande show a Money in the Bank, gli show settimanali sono stati alquanto deludenti. E ciò si riflette di conseguenza sugli ascolti. Forse la WWE vuole rendere più interessante il prodotto con un insieme di sorprese.
In questo articolo vi elenchiamo 5 modi in cui la WWE potrebbe farlo. 5 soluzioni che potrebbero davvero dare uno scossone, in modo positivo, a questo prodotto.
5. KEVIN OWENS PASSA TRA I FACE
Da quando venne spostato a SmackDown, Kevin Owens ha perso la sua importanza. Ricordate com’era ottimo da campione Universale? Ovvero quando il titolo Universale era in televisione tutte le settimane. Owens e Jericho erano davvero la cosa migliore che trovavi in televisione a quei tempi.
La settimana scorsa Owens ha fatto l’errore di appoggiarsi sulla spalla di Stephanie McMahon e per questo è stato punito. Chissà se quanto avvenuto possa svilupparsi in un qualcosa di più grande questa settimana a Raw. Forse addirittura facendo turnare Kevin Owens.
Owens sarebbe un ottimo babyface per il semplice fatto che il pubblico è sempre dalla sua parte. Non solo è bravo sul ring, ma ha anche un incredibile tempismo comico e, andando avanti, potrebbe brillare come babyface.
4. SASHA BANKS PASSA TRA LE HEEL
7 ragazze si affronteranno questa settimana a Raw per un posto nel Money in the Bank Ladder match femminile. E non è tutto. Si tratta di un gauntlet match, e ciò significa che due Superstar inizieranno a combattere e ne entrerà un’altra ogni qual volta una delle due viene eliminata. Solo una di queste donne andrà a Money in the Bank.
Sasha Banks e Bayley potrebbero sfruttare questa opportunità per portare la loro rivalità al livello successivo. Che questa possa essere la volta in cui Sasha diventa heel e usa un trucchetto subdolo per riuscire a battere Bayley? Questa è la spinta di cui avrebbe bisogno ora il suo personaggio.
Tutti avevano le aspettative altissime per una faida tra Sasha Banks e Bayley. In qualche modo, però, l’adrenalina per questa eventualità è svanita nel corso delle settimane. Questo potrebbe essere il modo perfetto per ricostruire entrambe le atlete e aiutarle a tirare fuori nuovamente il loro massimo potenziale.
3. PROBLEMI PER LA RIOTT SQUAD?
Tutte e tre le ragazze della Riott Squad parteciperanno al Gauntlet Match. Liv Morgan e Ruby Riott si troveranno faccia a faccia? Ruby Riott e Sarah Logan verranno alle mani? Liv Morgan e Sarah Logan potrebbero esplodere e mettere fine alla loro alleanza?
La WWE potrebbe aver deciso che è arrivato il momento per le tre donne di mettere fine alla loro stable una volta per tutte. Avere una Ruby Riott senza più vincoli con la Riott Squad potrebbe, potenzialmente, proiettarla verso la scena del main event molto presto.
2. IL RITORNO DEL DEMON KING
Finn Balor ha dato il meglio di sé per provare a battere Braun Strowman la settimana scorsa. Sfortunatamente, nonostante abbia imbastito una coraggiosa lotta, Strowman si è sbarazzato di lui in poco tempo. E e se Balor tirasse fuori il suo Demone, o comunque facesse intendere che potrebbe trasformarsi, a Money in the Bank?
Non vediamo la sua parte demoniaca dal suo match con AJ Styles. E’ facile pensare che la WWE l’abbia dimenticata e accantonata. Non ha utilizzato la pittura per il corpo nemmeno per Wrestlemania.
Perciò un ritorno al Demone potrebbe aiutare Balor a ricostruirsi, proprio come Demone per l’appunto. E, siccome difficilmente il Demone viene schienato, potrebbe essere una potenziale minaccia per Braun Strowman.
1. RITORNA JASON JORDAN?
Si vocifera che Jason Jordan sarà nel backstage di Raw. Se così dovesse essere, potrebbe fare il suo grande ritorno questa settimana? E in quel caso, contro chi andrebbe? Il suo ex partner Seth Rollins, costandogli il match per il titolo Intercontinentale?
O forse se la prenderà con Kurt Angle. Forse ritornerà a far coppia con Chad Gable. Ci sono molte possibilità per lui.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.