Brock Lesnar può essere l’indiscusso Universal Champion in carica, ma è anche a meno di un anno dal combattere il suo ultimo match in un ring WWE.
“The Beast Incarnate” ha firmato un contratto triennale con la compagnia a marzo 2015 e, a seconda di cosa pensiate, l’accordo scadrà nell’aprile 2018 o nell’agosto 2018.
Ad ogni modo, l’uomo che ha conquistato l’imbattuta Streak di Undertaker a WrestleMania XXX è destinato ad uscire dalla WWE ad un certo punto nei prossimi 12 mesi, lasciandoci aperto il quesito su cosa dovrebbe fare prima di essere inserito nella Hall of Fame.
1: Pardere l’Universal Championship contro Roman Reigns
Potrebbe non essere la decisione più popolare ma, salvo un miracolo, l’Universo WWE deve accettare il fatto che quasi sicuramente vedremo Roman Reigns sconfiggere pulito Brock Lesnar per l’Universal Championship a WrestleMania 34.
Sin da “The Show of Shows” ad aprile, dove Lesnar ha sconfitto Goldberg e Reigns ha sconfitto The Undertaker, la F5 e la Spear sono state spinte come delle mosse inarrestabili che nessuno può scalzare.
A questo si aggiunge il fatto che Lesnar ha già difeso con successo il suo Universal Championship in single match contro Braun Strowman e Samoa Joe, e “The Beast” ha ormai finito gli sfidanti legittimi (scusate, i fan di Finn Balor) per il suo titolo.
Lo ami o lo odi, Reigns guiderà lo spogliatoio della WWE e le trame degli eventi principali della compagnia per gli anni a venire, quindi vederlo sconfiggere il potente Lesnar sul palco più grande è, nonostante i critici, senza dubbio la cosa migliore.
2:Perdere contro Braun Strowman
Ti aspetteresti che una leggendaria Superstar come Brock Lesnar esca dalla WWE in un evento come WrestleMania, non a SummerSlam, ma il presidente UFC Dana White afferma che il contratto dell’Universal Champion con la compagnia di Vince McMahon è in realtà in scadenza nell’agosto 2018.
Presumibilmente, ciò significa che avrà un match, o forse anche due, in WWE dopo la sua inevitabile battaglia con Roman Reigns a WrestleMania 34.
Se questo è il caso, forse Braun Strowman potrebbe rilanciare la sua rivalità con Lesnar nell’estate del 2018 e infine, dopo aver provato e fallito in due occasioni, ottenere una vittoria a sorpresa sull’uomo con cui ha sfidato No Mercy a Settembre.
Dopo Reigns, Strowman è la prossima grande stella del WWE nel presente e nel futuro, e una vittoria pulita sull’ex campione dell’UFC rafforzerebbe il suo status di “The Monster Among Men”.
3: Allontanamento da Paul Heyman
Ok, questo non è qualcosa che necessariamente vogliamo vedere, ma Paul Heyman è semplicemente troppo bravo nel suo ruolo di avvocato per lasciare la WWE quando Brock Lesnar terminerà nel 2018.
Lesnar non era più lo stesso quando è tornato da solo nell’aprile 2012 e solo un paio di mesi dopo è tornato ad allinearsi con Heyman e si è davvero comportato come l’inarrestabile “Bestia” che conosciamo oggi.
Sfortunatamente, il legame deve finire ad un certo punto, e se è Lesnar che taglia i legami con Heyman o Heyman che taglia i legami con Lesnar, possibilmente costandogli una vittoria, questi due sono destinati a separarsi a un certo punto nel 2018.
Se succederà, forse vedremo un nuovo ragazzo o una ragazza entrare nei ranghi di Heyman in futuro.
4: Presenziare a “Table For 3”
Per coloro che non hanno il WWE Network, ‘Table For 3’ è una serie in cui tre Superstars – alcune passate, alcune presenti – cenano insieme e raccontano storie dei loro giorni in pro wrestling / sport entertainment.
Un recente episodio ha visto Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose sedersi insieme per una chiacchierata sulla loro corsa insieme come The Shield, mentre in passato sono apparsi anche atleti come Ric Flair, Bruno Sammartino e Jim Cornette.
Se c’è una persona nella WWE dei nostri giorni che non ti aspetteresti di vedere nello show, è Brock Lesnar e questo è esattamente il motivo per cui dovrebbe apparire.
Per quanto riguarda i potenziali ospiti al tavolo, che ne pensi di John Cena e Randy Orton che si uniscono a lui per discutere i loro giorni insieme in Ohio Valley Wrestling prima di arrivare al roster principale?
5: Portare Enzo Amore a Suplex City
Chi non ama guardare Brock Lesnar prendere Superstars che sono la metà delle sue dimensioni er un viaggio di sola andata a Suplex City? L’ha fatto a Bo Dallas e Heath Slater in passato e c’è un solo uomo che l’Universo WWE vuole vedere sconfitto, vittimizzato e conquistato in un modo simile: Enzo Amore.
Il due volte campione Cruiserweight afferma di avere il “dono della parlantina e della stilettata”, che può andar bene con Superstar che pesano 205 libre o meno, ma non gli servirebbe a molto se dovesse entrare nel quadrato con l’uomo che ha terminato la streak dell’Undertaker.
Immagina una situazione in cui un Lesnar infuriato scende sul ring durante un promo di Enzo – o, meglio ancora, un incontro di Enzo – e procede a lanciare “Smacktalker Skywalker” con suplex e F5.
Se ci si deve fidare dei resoconti, Vince McMahon adora quando Enzo viene preso in giro da altri Superstar, quindi è una possibilità da non scartare!
FONTE: SPORTSKEEDA.COM