WWE: 5 cose che non sapete su The Undertaker

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Undertaker è una leggenda WWE e uno dei personaggi più noti della storia del pro wrestling. Taker, il cui vero nome è Mark Calaway, è una di quelle Superstar la cui gimmick ha oscurato la persona che la interpreta; molti fan sanno infatti ben poco di Calaway e della sua vita privata.

Sportskeeda vi racconta 5 cose che non sapete su The Undertaker

#5 E’ una cintura nera di Jiu-jitsu brasiliano

M

Mark Calaway è un appassionato di arti marziali e nel 2011 è divenuto cintura nera di Jiu-Jitsu brasiliano dopo essere stato allenato dal rinomato maestro Rolles Gracie. Nonostante la sua passione per la arti marziali Taker non ha mai tentato di iniziare una carriera nelle MMA nonostante appaia molto spesso fra il pubblico degli eventi della UFC. Durante UFC 121 ha addirittura dato vita ad un siparietto in cui voleva battersi con Brock Lesnar che all’epoca non era ancora tornato nel mondo del wrestling.

#4 Voleva giocare a Basket a livello professionistico

Wres

Il giovane Mark Calaway avrebbe preferito essere compagno di squadra di Michael Jordan e  non un wrestler professionista. Calaway ha militato nella squadra del Angelina College e nella Texas Wesleyan University godendo anche di borse di studio per i suoi risultati sportivi. Successivamente aveva pianificato di andare a giocare in Europa ma per fortuna del WWE Universe e di Mark Calaway stesso iniziò la sua carriera nel mondo del pro wrestling prima della sua partenza per l’Europa.

#3 Ha paura dei cetrioli

T

Può sembra incredibile ma The Undertaker ha paura di un vegetale, i cetrioli. L’irrazionale paura del Deadman è stata raccontata dal leggendario manager Bruce Prichard che in un podcast raccontò come Owen Hart si divertiva a riempire la borsa di Taker con dei cetrioli per vedere come Calaway si spaventasse alla loro vista.

#2 Faceva parte di una fazione che rivaleggiava con The Kliq

T

The Kliq era una fazione che dominava il backstage della WWE negli anni novanta ma non era l’unica. Taker faceva parte di una fazione chiamata The Bone Street Krew che aveva come obiettivo quello di limitare lo strapotere nello spogliatoio della compagnia di The Kliq. Calaway ha anche un tatuaggio che riporta le iniziali del gruppo , BSK, sullo stomaco. La fazione era formata da The Undertaker, Paul Bearer, Mr. Fuji, Savio Vega, The Godfather, Yokozuna, Henry Godwinn, Mideon, Brian Adams, Rikishi e James Harrison.

#1 Ha combattuto in WCW col nome di Mark Callous prima di arrivare in WWE

He p

The Commando, ‘Mean’ Mark Callous, Dice Morgan, The Master of Pain e Texas Red sono le gimmick che Mark Calaway interpretò in WCW prima di arrivare in WWE e divenire The Undertaker. La sua gimmick di Mark Callous ebbe così poco successo in WCW che la compagnia non gli impedì di firmare per la WWE commettendo uno dei più grandi errori nella storia del business.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,