AJ Styles è stata una Superstar di successo in qualsiasi federazione in cui abbia militato durante la sua lunga carriera ma, come per tutti gli atleti, ha degli aspetti che forse non tutti conoscono e Sportskeeda ce li ha riportati.
1) E’ diventato un wrestler per soldi
A differenza di quanto pensavano in molti, AJ Styles non ha sempre voluto diventare un wrestler. In alcune interviste, ha detto che ha iniziato a lottare per soldi e ha realizzato quanto la vita da pro wrestler fosse impegnativa troppo tardi, quando si era già innamorato della disciplina. Inoltre, ha ammesso di aver lasciato la ROH per la TNA perchè quest’ultima pagava meglio e lui doveva badare alla sua famiglia.
2) Ha chiamato suo figlio come Cristopher Daniels
In TNA AJ Styles e Cristopher Daniels sono stati spesso rivali, divertendo i fan nella X Division. In realtà però, i due sono molto amici tant’è che, nel Maggio del 2005, AJ ha chiamato suo figlio Ajay Covell Jones, in onore di Cristopher Daniels, il cui vero nome è Daniel Covell. Anche quest’ultimo ha fatto lo stesso, chiamando suo figlio, nell’Ottobre dello stesso anno, Joshua Allen Covell, dato che Allen è il vero nome di Styles.
3) E’ stata la prima Superstar della TNA in testa alla PWI top 500
Nel 2010 AJ Styles era, probabilmente, al top della sua carriera in TNA tant’è che Pro Wrestling Illustrated, nell’annuale classifica dei 500 migliori wrestler al mondo, lo posizionò al primo posto, davanti a John Cena, CM Punk, Randy Orton e Chris Jericho. Il Phenomenal One fu la prima Superstar della TNA a riuscirci.
4) E’ un nerd
Nella vita di un pro wrestler, soprattutto in WWE, non c’è molto tempo libero, ma AJ Styles impiega gran parte del suo giocando ai video giochi. Styles ha ammesso di essere un nerd e di adorare sia i vecchi che i nuovi giochi ma soprattutto le serie di Raw vs Smackdown. Gli piacciono molto anche il Nintendo 64 e Harry Potter.
5) Lasciò la TNA perchè non gli piaceva più
Verso la fine del suo stint in TNA, AJ Styles cominciò a cambiare opinione sulla federazione. Ha spesso detto che non apprezzava molti impiegati della TNA e non gli piaceva come venivano trattati i talenti. Styles ha rivelato che quando ha lasciato la TNA non si è sentito affatto male, mentre quando ha lasciato la NJPW non poteva smettere di piangere.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.