venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 cose che potrebbero accadere a Money In The Bank

WWE: 5 cose che potrebbero accadere a Money In The Bank
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Salire la scala, recuperare la valigetta e consolidarsi come “the next big thing” della WWE. Questo è l’obiettivo delle Superstars che partecipano a Money in the Bank.

L’obiettivo sembra abbastanza semplice, ma a contenderselo ci sono altre nove superstar determinate e agguerrite! Se tutto ciò non dovesse bastare, ci sono anche una moltitudine di altri match nella card del pay per view che possono cambiare l’intero panorama della WWE.

Qui di seguito sono elencate cinque cose che il sito sportskeeda.com ritiene fondamentali per la riuscita del PPV:

 

#5 Il turn heel di Finn Balor

Il passaggio di Balor nella schiera dei cattivi è qualcosa che il WWE Universe ha richiesto da un po’di tempo ed è difficile sostenere che una tale mossa non spingerebbe Balor nella scena del titolo del main event.

In effetti, la WWE sembra rinviare questa mossa da molto tempo, considerate le innumerevoli volte in cui era nell’aria negli ultimi mesi, il che significa che il momento potrebbe essere imminente.

Sfortunatamente per Balor e il suo seguito di follower, la WWE, al momento, non sembra voler spingere sul turn heel a causa del fatto che sta lavorando molto bene come face in questo momento.

Ovviamente, Balor potrebbe farsi strada nella scena titolata come un babyface, specialmente perché sembra essere in grado di avere un buon seguito ovunque in questo momento, ma potrebbe farlo molto più velocemente come heel.

Passare al “lato oscuro” gli potrebbe dare anche la possibilità di riportare in scena il suo personaggio del Demone, che potrebbe portare nuovi spunti per le storyline in cui è coinvolto e conferire un ulteriore livello alla sua narrazione.

Non è un segreto che il WWEabbia perso completamente la testa per il “Demone” Finn Balor in passato.

 

#4 Natalya potrebbe vincere la valigetta di Money In The Bank

Ci sono molte opzioni interessanti nel Money in The Bank Ladder Match femminile, ma la migliore potrebbe essere una vittoria della grande valigetta verde da parte di Natalya.

Non solo sarebbe un ottimo modo per suggerire un eventuale match con Ronda Rousey, soprattutto se quest’ultima vincesse il titolo di Nia Jax, ma concederebbe anche l’opportunità a Stephanie McMahon di mischiare un po’ le carte in tavola.

Ovviamente, questo non significa che Ronda Rousey debba vincere subito il titolo, ma avere la vittoria di Natalya a Money in The Bank potrebbe costituire un preludio interessante su tutta la linea.

Non solo: questa situazione contribuirebbe anche a legittimare Ronda Rousey nella WWE, specialmente perché si scontrerebbe con una star affermata, aggiungendo anche qualcosa di personale.

 

#3 Stephanie McMahon potrebbe costare il titolo a Ronda Rousey

Nel momento in cui Ronda Rousey potrebbe vincere il suo primo titolo su un ring della WWE, un intervento decisivo di Stephanie McMahon rappresenterebbe sicuramente un momento storico per la compagnia e l’intera categoria heel femminile.

Purtroppo uno scenario simile sembra molto improbabile date le circostanze. Effettivamente però assegnare questo titolo alla Rousey così presto sembrerebbe un’ingiustizia per la divisione femminile e per ciò che la WWE potrebbe fare con Ronda se si concedesse più tempo.

Detto questo, Stephanie McMahon potrebbe mostrare già degli indizi su una possibile intromissione nel Money in The Bank match, ma per la McMahon avrebbe più senso costare in qualche modo alla Rousey il match per il titolo, in quanto ciò porterebbe ad una resa dei conti tra le due al prossimo pay per view, Summerslam.

Alla fine, questa opzione darebbe alla WWE la possibilità di sorprendere il pubblico, prolungando ulteriormente la scalata delle gerarchie della Rousey e capitalizzando sul fatto che il WWE Universe voglia ancora vedere la Rousey e la McMahon andare uno contro uno sul ring.

 

#2 La vittoria di Braun Strowman al Money In The Bank Ladder Match maschile

Non è un segreto che il WWE Universe è esaltatissimo per Braun Strowman attualmente e per capitalizzare finalmente questo momento quale modo migliore se non far vincere a The Monster Among Men la valigetta del Money In The Bank?

In effetti, Strowman è over con il WWE Universe dal momento in cui ha iniziato a calcare la scena del titolo per mesi e sarebbe un’ingiustizia non farlo vincere.

Questa decisione non solo permetterebbe a Strowman di vincere il titolo Universale in seguito, ma lo farebbe anche senza indebolire la figura di un’altra Superstar che ne sarebbe inevitabilmente coinvolta, il che probabilmente è il motivo per cui la WWE non ha dato il titolo a Strowman durante la sua faida con Brock Lesnar lo scorso anno.

Con Roman Reigns finalmente fuori dal giro titolato per ora e la WWE che ha bisogno di qualcuno che prenda il posto del Big Dog fino a quando non potrà essere ristabilito correttamente per il main event, avrebbe davvero senso puntare su Strowman.

 

#1 Shinsuke Nakamura potrebbe sconfiggere AJ Styles nel match per il WWE Title

Siamo onesti: AJ Styles non perderebbe assolutamente nulla con una sconfitta nel match contro Shinsuke Nakamura a Money In The Bank.

Il motivo di questo sarebbe in gran parte dovuto al fatto che un Last Man Standing Match offre alla WWE molte opzioni per far proseguire la faida, per giunta dando finalmente a Nakamura una degna conclusione ad una corsa per un titolo che merita da molto tempo.

Naturalmente, la WWE ha segnato davanti ai propri fan un’enorme svolta avendo fatto diventare Nakamura heel a WrestleMania 34, specialmente dal momento che il rispetto tra i due era un punto focale della faida che aveva portato ad un loro match nel pay per view, ma ciò non significa che non vi possano essere altri ribaltamenti di fronte, specialmente a seguito di un finale a sorpresa che darebbe finalmente a Nakamura il titolo che ha inseguito da quando è arrivato nel main roster lo scorso anno.

Alla fine, Styles è stato campione abbastanza a lungo e continua a non fare proprio niente per la compagnia. Non solo la vittoria del titolo da parte di Nakamura può essere la soluzione perfetta per prolungare la faida tra i due, ma sarebbe anche uno shock che il WWE Universe si potrebbe portare dietro per molto tempo.

 

Fonte: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI