martedì 10 Settembre 2024
HomeNewsWWE: 5 cose che vogliamo vedere quest'estate

WWE: 5 cose che vogliamo vedere quest’estate
W

I fan della WWE sono sempre in cerca del prodotto perfetto e del cambiamento. Sportskeeda ha elencato 5 cose che la maggior parte dei fan vorrebbe vedere quest’estate.

1) Brock Lesnar perde il titolo

Davvero in pochi si aspettavano di vedere Brock Lesnar con lo Universal Championship anche dopo WrestleMania, ma The Beast ha ancora il titolo e sembra che lo manterrà almeno fino a Summerslam. Sembra chiara la sua intenzione di tornare in UFC e, se ci mettiamo anche il suo regno che ha stancato da diversi mesi, è facile capire perchè Brock Lesnar deve perdere lo Universal Championship e assolutamente non portarlo con sè fino a WrestleMania 35.

2) Il turn heel del New Day

Il New Day ha fatto praticamente tutto da quando è un trio ed è sempre stato capace di restare ad un ottimo livello ma ultimamente sembra che i fan abbiano perso un po’ di interesse. Quindi un turn heel, pur mantenendo il loro lato comedy ma cattivo, potrebbe solo giovargli. Potrebbero iniziare a Money In The Bank, con i due membri rimasti fuori dal match che aiutano l’altro a vincere la valigetta.

3) EC3 nel Main Roster

Nonostante abbia da poco iniziato il suo secondo stint ad NXT sembra che EC3 sia già pronto per pensare al Main Roster. Inoltre, sembra che Raw e Smackdown abbiano bisogno di qualcuno con il suo carisma e le sua abilità. Farlo debuttare nel periodo di Summerslam, dopo averlo fatto vincere a NXT TakeOver, sarebbe un rischio ma una carta da giocarsi assolutamente.

4) The Miz vince il Money In The Bank

Quando The Miz vinse la valigetta nel 2010 in molti erano convinti che lui sarebbe stato il primo a fallire l’incasso, ma così non fu. Adesso, otto anni dopo, Miz è migliorato a dismisura e merita un secondo giro titolato. Con la valigetta potrebbe fare grandi cose, indipendentemente da quando incasserà.

5) Il ritorno di Talking Smack

Non c’è bisogno di aspettare fino al 2019, i fan vogliono l’immediato ritorno di Talking Smack. Lo show era molto apprezzato in quanto ogni Superstar poteva esprimersi liberamente insieme a Daniel Bryan, magari rimpiazzato da Paige, e Renèe Young. Si dovrebbe sfruttare l’ottimo momento di Smackdown Live e reinserire lo show.

FONTE: Sportskeeda

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI