WWE: 5 debutti/ritorni che potrebbero accadere questa notte a Smackdown

Questa notte si terrà la puntata di Smackdown post WrestleMania, e come sempre l’attesa per lo show successivo all’evento dell’anno è sempre molto atteso.

Il sito Sportkeeda, ha indicato cinque Superstar che potrebbero fare il loro debutto/ritorno durante lo show di questa notte, scopriamoli insieme.

Il primo nome è quello di Santana Garrett. Come sappiamo la Superstar già dal mese di gennaio moltissimi rumors la volevano a Smackdown, ma dopo con l’arrivo di WrestleMania 37, la WWE ha proseguito altre vie, ma chissà che non possa essere arrivato il momento di farla debuttare nello show blu.

Un’altra Superstar che potrebbe fare il suo debutto a Smackdown è Roderick Strong. Strong come abbiamo visto durante l’ultima puntata di NXT ha lasciato lo show giallonero e chissà se questa notte non farà il suo debutto in quello blu.

Ancora una Superstar femminile, e questa volta è il turno di Io Shirai. Dopo aver perso il titolo di NXT, la Superstar giapponese ha ben poco da fare nel terzo roster della WWE, quindi un suo arrivo nel main roster sembra pressoché scontato. Vedremo se accadrà proprio questa notte.

Cosi come Io Shirai anche Finn Balor dopo aver perso il titolo mondiale, una sua permanenza a NXT sembrerebbe forzata. Finn porterebbe molta qualità nel roster blu e per lui si tratterebbe di una grandissima occasione di rilancio.

Ultimo nome forse il più grande, ovvero quello di Becky Lynch. Si è parlato molto del ritorno della Lynch in questi giorni, e magari chissà, non possa arrivare proprio questa notte, cosi da innalzare il livello della divisone femminile di Smackdown.

FONTE: SPORTKEEDA.COM