Si torna a parlare di Survivor Series a distanza di una settimana. Il PPV non è stato affatto male ma molti fan si sono lamentati del Main Event per diverse cose che potevano essere gestite meglio. Ecco 5 cose sbagliate nel Main Event di Survivor Series:
-Randy Orton non ha migliorato il suo record
Il nome di Randy si è legato alle Survivor Series fin dal 2003, quando ha combattuto per la prima volta nell’evento nel Team Bischoff.
Ora Randy è il più “sopravvissuto” nella storia del PPV, essendo rimasto per 5 volte l’unico uomo del suo team.
Quest’anno è stato eliminato per penultimo, e l’ultimo sopravvissuto è stato Shane McMahon.
Domenica la sua streak si è interrotta, ma il suo record poteva essere gestito meglio.
-Kurt Angle non ha finito il match
Il match si era sviluppato sulla faida tra Shane McMahon e Kurt Angle. Tuttavia, Triple H ha rubato la scena quando cinque giorni prima si è inserito nel match e nel match ha provocato l’eliminazione del General Manager di Raw. Se il match fosse finito con Shane e Kurt sul ring lo scenario sarebbe stato perfetto.
Ed è difficile immaginare che Shane che cede ad Angle non sarebbe stato il momento dell’anno.
-John Cena è stato usato poco
John Cena è stato inserito nel match come ultimo membro del team di Smackdown. Il bostoniano ha sicuramente aggiunto interesse al match, ma è stato utilizzato poco durante la contesa, passando la maggior parte del tempo a bordo rig a incitare il suo team. Nonostante questo ha però eliminato Samoa Joe e interagito con Kurt Angle, prima di essere eliminato da Finn Balor.
Era però lecito aspettarsi di più da uno come John Cena, che non ha del tutto convinto.
-La gestione di Triple H
Triple H è stato l’assoluto protagonista del finale, da cui si possono ricavare ben tre storilyne con Shane McMahon, Kurt Angle è Braun Strowman, a cui si può aggiungere quella con Jason Jordan. Quindi, si sono sviluppate troppe storilyne che porteranno ad un solo match a Wrestlemania 34, che bloccheranno e toglieranno spazio al booking di diverse Superstar.
-L’assenza di Jinder Mahal
Inder
Jinder Mahal è stato il WWE Champion fino a poco prima dell’evento, in cui avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar, ma alle Survivor non è apparso.
Neanche dopo la sconfitta di AJ Styles è intervenuto per infierire di colui che l’ha battuto, nonostante i fan lo chiamassero a gran voce.
Insomma, il Main Event è stato sbagliato sotto diversi punti di vista pur non rivelandosi un totale disastro.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.