WWE: 5 Dream Match per Jinder Mahal

 

Jinder Mahal non è mai stato così in forma in tutta la sua carriera.

È uno dei migliori heel della federazione ma nonostante ciò è più tifato di alucni face. Nel 2017 ha shockato il mondo sconfiggendo Randy Orton divenendo così WWE Champion e a Wrestlemania 34 vincendo un Fatal 4-Way è divenuto campione degli Stati Uniti.

Nonostante tutti i successi ottenuti e gli avversati sconfitti il Modern Day Marahaja ha ancora diversi avversari con cui potrebbe disputare ottimi match.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque possibili match per il Modern Day Maharaja.

#5 Elias vs. Jinder Mahal

Risultati immagini per elias

Elias è al momento il miglior performer di Raw. Le sue canzoni , il suo carisma e il modo in cui trascina il pubblico è fuori dal comune.

Proprio come Jinder Mahal, Elias ha un’orda di fan in tutto il mondo e un loro eventuale scontro nonostante la dinamica heel vs. heel che raramente viene proposta arrichirrebbe qualsiasi pay per view.

 

#4 Dean Ambrose vs. Jinder Mahal

Risultati immagini per dean ambrose

Mahal ha affrontato Seth Rollins e Roman Reigns ma non ha ancora affrontato Dean Ambrose, il terzo membro dello Shield.

Ambrose è ancora infortunato, ma quando rientrerà dall’infortunio potrebbe dar vita ad ottimi match con il Modern Day Marahaja. Come l’atleta di origine indiane, anche Ambrose è un ex WWE Champion e um ex Campione degli Stati Uniti ed è uno di quei performer che sa tirare fuori il meglio dai suoi avversari.

I due si potrebbero affrontare in un Asylum match o in un Punjabi prison match.

 

#3 Bobby Lashley vs. Jinder Mahal

Risultati immagini per bobby lashley wwe

Anche Lashley come Jinder Mahal è un ex campione WWE e degli Stati Uniti.

Bobby Lashley è uno dei performer più imponenti del panorama mondiale del wrestling che vanta un background di lotta greco romana e un’ottima carriera nelle MMA. La rivalità fra i due sarebbe sicuramente divertente come le attuali rivalità dei due con Sami Zayn e Roman Reigns.

 

#2 Brock Lesnar vs. Jinder Mahal

Risultati immagini per brock lesnar wwe

Brock Lesnar ha affrontato avversari in tutto il mondo e in varie federazioni,ma ancora non ha affrontato Jinder Mahal.

Il match fra i due sarebbe un’interessante contesa da presentare al WWE Universe. Mahal ha vinto il titolo WWE e quello degli Stati Uniti ma non ha mai vinto lo Universal Championship. Potrebbe diventare il Number One Contender per il titolo che Brock Lesnar detiene da oltre 400 giorni , facendo del regno della Bestia il più lungo degli ultimi 25 anni.

 

#1 Braun Strowman vs. Jinder Mahal

Risultati immagini per braun strowman wwe

Braun Strowman è una delle più grandi Superstar di Raw ed è in grado di affrontare qualsiasi tipo di avversario.

Ha vinto prima i titoli di coppia di RAW a Wrestlemania 34 e poi la Greatest Royal Rumble. Ancora non ha affrontato Jinder Mahal. La sfida fra i due sarebbe un incontro fra un mostro di forza contro uno stratega.

Il Modern Day Marahaja potrebbe usare i Singh Brothers come scudo come spesso fa nei suoi incontri. Le due Superstars darebbero sicuramente vita ad una contesa divertente.

Fonte: Sportskeeda.com