sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 dream match per Triple H prima che si ritiri

WWE: 5 dream match per Triple H prima che si ritiri

A Super Show-Down, Triple H affronterà per l’ultima volta The Undertaker, ma il futuro di The Game è ancora molto incerto: potrebbe proseguire questa feud andando ad affrontare i Brothers of Destruction assieme al compagno di una vita, Shawn Michaels, ma occhio a non escludere altre possibilità. Intanto cerchiamo di capire quali potrebbero essere dei dream match prima del suo ritiro.

Sportskeeda ci propone 5 dream match per Triple H prima del ritiro:

#1 Braun Strowman vs Triple H

Triple H potrebbe concludere la sua carriera affrontando Braun Strowman, magari nel corso della prossima Wrestlemania: The Monster è da sempre un avversario duro, anzi durissimo, per tutti. Le sue doti fisiche rendono tutto più complicato per chiunque, figuriamoci per The Game. La tenacia e l’esperienza di quest’ultimo, però, potrebbero essere un fattore fondamentale in un dream match del genere.

#2 AJ Styles vs Triple H

AJ Styles vs Triple H è sicuramente un dream match con cui The Game potrebbe concludere nel migliore dei modi la sua carriera. Il fenomenale, attualmente, è impegnato in una feud molto personale con Samoa Joe (i due si affronteranno sabato per il WWE Championship), ma più in là potrebbe entrare in conflitto anche con Triple H per poi ottenere una sfida in vista di Wrestlemania 35.

#3 Samoa Joe vs Triple H

Nel corso degli ultimi anni, Triple H ha sempre speso delle belle parole per Samoa Joe, visti gli ottimi risultati che quest’ultimo ha portato in quel di NXT. I due, quind, vantano di rapporti abbastanza positivi, ma la WWE potrebbe valutare l’idea di creare una feud e farli affrontare nel corso dei prossimi mesi. Anche questo sarebbe sicuramente un dream match con cui Triple H potrebbe chiudere la carriera.

#4 Ricochet vs Triple H 

Triple H è sempre rimasto impressionato dalle prestazioni che Ricochet ha messo su durante le varie puntate di NXT. I due, come in precedenza per Samoa Joe, sono in buoni rapporti ma la WWE potrebbe farli combattere: sarebbe una sfida, a mio parere, molto affascinante. Da una parte una delle giovani promesse principali della federazione, dall’altra un veterano straordinario. Al momento, però, non c’è nulla di concreto.

#5 Bobby Roode vs Triple H

Infine, The Game potrebbe ritirarsi dopo aver combattuto con Bobby Roode. Il glorioso non ha ancora dimostrato quelli che sono i suoi massimi valori potenziali, ma spero che possa farlo il più presto possibile. Magari anche in vista di un dream match con Triple H. Anche in questo caso, però, non esiste assolutamente nulla di concreto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI