WWE: 5 dream match per Ronda Rousey

Ronda Rousey ha finalmente fatto il suo tanto atteso debutto nel roster WWE e ci sono molte opzioni per il suo primo incontro. Qui classifichiamo cinque incontri che ci piacerebbe vedere. Ho lasciato Charlotte Flair fuori da questa lista perché sembra molto probabile che si scontrino, forse a WrestleMania, e non voglio andare per nulla di troppo prevedibile.

5 Nia Jax

Nia Jax è considerata una vera forza nella divisione femminile, ed e’ stato necessario che più superstar unissero le loro forze contemporaneamente per eliminarla dalla Rumble.

Se Nia Jax continuera’ di questo passo, ci vorrà qualcuno di veramente speciale per batterla, e Ronda potrebbe essere la persona giusta per farlo. Creerebbe anche un ottima situazione per vedere Ronda lottare in scioltezza contro Jax, e manderebbe Rousey Over, simile a come the Big Show ha fatto John Cena a WrestleMania 20.

4 Shayna Baszler

Lo scontro tra ex combattenti dell’MMA e le Four Horsewomen potrebbe essere una grande sfida quando entrambe le donne avranno avuto il tempo di perfezionare il loro mestiere nell’intrattenimento sportivo.

Shayna è stata presentata come la bulla di NXT e la “Regina di Picche” non ha mostrato pietà per le sue avversarie fino ad ora.

Forse quando arrivera’ al roster principale può continuare su questa strada con la sua ex amica Rousey cercando di farle vedere l’errore nei suoi modi. Questo potrebbe portare a uno scontro tra due superstar che non avrebbero alcun problema a ferirsi l’un l’altro per creare un match epico.

3 Alexa Bliss

Alexa Bliss è stata una vera rivelazione dal suo arrivo nel roster principale e molte persone non se lo sarebbero aspettato.

È stata la prima donna a vincere entrambi i titoli Raw e Smackdown Women ricorrendo ad ogni mezzo e sotterfugio per mantenere il titolo. Anche se sarebbe un vero e proprio scontro di stili, sarebbe bello vedere Bliss davvero spinta al suo limite  in-ring dall’ex combattente UFC.

2 Asuka

Asuka e Ronda sono entrambe viste come forze inarrestabili e sembra che si incontreranno in un modo o nell’altro.

Un ottimo modo per arrivare a questo incontro sarebbe quello di mantenere entrambe le donne imbattute fino a WrestleMania 35 dove potrebbero lottare contro “striscia contro striscia”. I fans non saprebbero davvero da che parte schierarsi.

1 Trish Stratus

Trish ha fatto un ritorno a sorpresa alla Royal Rumble e il suo lavoro sul ring è stato di livello stellare. Questo è successo la stessa sera in cui Ronda ha fatto il suo debutto nella WWE. È solo una coincidenza?

Rousey rappresenta un nuovo tipo di superstar femminile WWE e, proprio come Lesnar, è una combattente legittima.

Stratus è stata senza dubbio una pioniera del wrestling femminile, e se raccontato correttamente, la storia qui potrebbe essere brillante. Trish ha dimostrato che può ancora andare sul ring e la storia della vecchia scuola contro la nuova scuola potrebbe essere troppo buona per essere scartata come idea dalla WWE.

fonte sporskeeda.com