giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 5 errori della WWE a Crown Jewel

WWE: 5 errori della WWE a Crown Jewel

Crown Jewel è ormai consegnato agli archivi e, a detta di molti, si è rivelato il miglior show della WWE in Arabia Saudita. Non per questo, però, è stato un evento privo di errori, almeno secondo Sportskeeda, che ha elencato 5 sbagli fatti dalla WWE durante il PPV:

  • Dov’era il 24/7 Championship?

Reggie continua il suo entusiasmante regno da 24/7 Champion e sarebbe stato interessante vederlo difendersi da R-Truth o Akira Tozawa anche in Arabia Saudita o in aereo, come successo qualche anno fa con Jinder Mahal e R-Truth.

  • La sconfitta di Doudrop

La WWE sembrava intenzionata a pushare Doudrop, tant’è che le ha anche fatto battere Shayna Baszler, fermando il suo di push, salvo poi farle perdere la finale. Se l’idea era di non darle la corona, perchè farla arrivare in finale?

  • Goldberg ha schienato Bobby Lashley

Dopo essere stato costruito come una minaccia costante e una Superstar quasi imbattibile come campione WWE, da quando ha perso il titolo Bobby Lashley non ha fatto altro che perdere (match e status), quindi la vittoria di ieri sarebbe servita molto di più a lui che a Goldberg.

  • Becky Lynch è ancora la Smackdown Women’s Champion

Becky Lynch ha lottato, almeno per il momento, l’ultimo match come membro del roster di Smackdown e tutti si aspettavano che perdesse il titolo, magari in favore di Sasha Banks, l’unica delle 3 a rimanere nello show blu. Ad oggi il titolo di Raw è in mano a una Superstar di Smackdown e viceversa, quindi ci auguriamo che la WWE abbia qualcosa di importante in mente.

  • Roman Reigns ha schienato Brock Lesnar

Al termine di un duro match Roman Reigns è riuscito a schienare in maniera pulita, nonostante l’intervento degli Usos. Questo nonostante la WWE, quasi sicuramente, vorrà proporci un rematch tra i due; quindi perchè non proporci un finale più “sporco” che desse a Lesnar l’opportunità di reclamare una rivincita?

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI