WWE: 5 grandi avversari per Randy Orton

WWE: 5 grandi avversari per Randy Orton

Come ormai sappiamo tutti, Randy Orton è il nuovo campione WWE. La “Vipera” ha sconfitto domenica notte durante Hell in a Cell, Drew McIntyre. Ovviamente con Orton nuovo campione, si aprono degli scenari diversi e soprattutto molto suggestivi. Sportkeeda, ha provato a suggerire 5 Superstar che potrebbero sfidare Randy per il titolo WWE.

Il primo nome fatto dal sito americano è quello di Jeff Hardy, considerato il loro ottimo feud del 2018, potrebbe essere il nome giusto per Randy, che in passato si è trovato molto bene contro di lui, mettendo in scena sempre dei buoni match.

Altro nome che potrebbe regalarci un grande feud contro Orton è quello dell’altro grande vincitore di Hell in a Cell, ovvero The Miz. Il nuovo Mr. Money in the Bank, potrebbe far ripetere quanto successo nel 2010, quando incasso la sua valigetta proprio su Randy Orton.

Un feud che stuzzica un po’ tutti e che con la cintura prenderebbe ancora maggiore importanza sarebbe quello tra Randy Orton e AJ Styles. Ricordiamo che i due hanno già avuto una rivalità, che tocco il suo apice col match di WrestleMania 35.

Quarto nome quello di Keith Lee. Orton e Lee hanno lottato sino a qualche settimana fa, chissà se la WWE ha intenzione di dare un’altra occasione all’ex campione di NXT.

Ultimo nome ma forse il più importante e anche il più “logico” è quello di “The Fiend” Bray Wyatt. Molti rumors vorrebbero presto una rivalità tra il “Fiend” e la “Vipera”, che sicuramente regalerebbe diversi colpi di scena e grandissime emozioni.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.