Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il sito web americano Sportskeeda ha pubblicato un articolo in cui compie un’analisi dettagliata sui 5 maggiori cambiamenti a cui potremmo assistere dopo il passaggio di Smackdown su FOX.
La notizia del passaggio di Smackdown su FOX ha scioccato tanti fan della WWE, in modo particolare quelli americani che maggiormente conoscono le realtà televisive.
L’emittente ha pagato alla federazione dei McMahon un miliardo di dollari per assicurarsi l’esclusiva di Smackdown a partire dall’Ottobre del 2019.
FOX è tra le maggiori emittenti televisive americane e ció influirá molto sul prodotto e sulla qualità dello show blu.
Ecco 5 cambiamenti che potrebbero realizzarsi:
#5 Ritorno in pianta stabile di Superstars del passato
Attualmente ció che rende speciale Wrestlemania, tra le tante cose, è il ritorno di Superstars che non si vedono molto spesso.
Con il passaggio di Smackdown su Fox ció potrebbe essere una realtà affermata. Un accordo su base miliardaria potrebbe dare la motivazione giusta alle Superstars del passato per tornare in pianta stabile, con stint più lunghi.
Molti atleti sono entrate nei 40 annie hanno ancora la possibilità di esibirsi sistematicamente, se ben retribuiti. Pensiamo a Batista, Goldberg o Undertaker, che potranno tornare per dei mesi in WWE grazie ai soldi dell’emittente.
Le stelle del passato attireranno l’attenzione per lanciare quelle del futuro interagendo con loro. Un ottimo investimento per le future Superstars.
#4 Il ritorno di show speciali
Attualmente i principali PPV della WWE sono distribuiti in rete e sul WWE Network. Darne qualcuno a Fox, peró, potrebbe far puntare gli occhi addosso al prodotto.
Un ritorno di Saturday Night’s Main Event, ad esempio, potrebbe essere realtà. Magari qualche speciale ogni tre mesi, ma in ogni caso ció potrebbe realizzarsi.
#3 Di nuovo ingressi speciali
Come abbiamo ben notato, la WWE non utilizza più i pyros durante gli ingressi delle Superstars. Questo taglio è stato fatto sia per ragioni economiche che per motivi aziendali.
Vince McMahon vuole far apparire le sue Superstars come “umani”, eliminando questi effetti speciali. Diciamo che con il passaggio su FOX, i problemi economici saranno inesistenti, quindi il ritorno dei fuochi d’artificio potrebbe effettuarsi sin da subito.
#2 Il ritorno di Talking Smack
Siamo rimasti tutti meravigliati quando la WWE ha tolto di mezzo Talking Smack. Era uno show utile a rendere over tanti personaggi, costruire rivalità e far spiccare le doti al microfono dei wrestler.
L’ approdo su FOX per lo show blu potrebbe spianare la strada al ritorno del post show, che potrebbe essere trasmesso sulle tanti reti secondarie dell’emittente.
# 1 Smackdown sarà lo show numero uno della compagnia
Sappiamo benissimo quanto Vince McMahon preferisca Raw a Smackdown. Il semplice fatto che due delle sue grandi creazioni degli ultimi anni, Roman Reigns e Braun Strowman, non siano state spostate sullo show blu la dice lunga a riguardo.
Con il passaggio di Smackdown su una delle reti più seguite negli USA, sarà obbligatorio l’intervento di personaggi di punta nello show blu. Maggiore visibilità porterà maggiore attenzione alla costruzione delle storyline. Che sia arrivato il momento del sorpasso su Raw? Vedremo!
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.